6 Home rimedi per rimuovere le cicatrici da Acne

Voi avete cicatrici dell'acne, ma chirurgia plastica è fuori questione? Nessuna necessità di preoccuparsi. Mentre non si può ottenere il Dr. 90210 come risultati, gli elementi disponibili nella vostra cucina possono contribuire a migliorare l'acne cicatrici se fatto correttamente.



In due semplici passaggi, tutto quello che dovete fare per migliorare conveniente la vostra acne cicatrici è:



1. Delicatamente rimuovere gli strati danneggiati della pelle e



2. Nutrire la pelle con il collagene e l'umidità costruendo gli alimenti, affinché la vostra pelle più rapidamente possibile ripararsi.



Acne Scar rimedio 1: limoni



Se la vostra acne cicatrici scuro, è possibile utilizzare il succo di limone per alleggerire loro. Sciacquate il viso con succo di limone. Tamponare un cucchiaino di succo di limone in una palla di cotone e liscia e sopra i segni dell'acne. Lasciare per dieci minuti, quindi risciacquare. Usare cautela con succo di limone, perché può rendere la pelle fotosensibile. Quindi, essere certi di utilizzare una protezione solare su qualsiasi area che si trattano con succo di limone, prima di uscire nel sole.



Acne Scar rimedio 2: Soda



Esfoliare la pelle con bicarbonato di sodio. Spesso volte una versione di bicarbonato di sodio è usata nei trattamenti cosmetici microdermoabrasione. Si può dare voi stessi un trattamento mini microdermoabrasione mescolando un cucchiaino di bicarbonato di sodio con due cucchiaini di acqua filtrata. Poi delicatamente strofinare la miscela sulla vostra acne cicatrice per sessanta secondi e poi si SCIACQUA.



Acne Scar rimedio 3: olive



Dopo esfoliante la pelle con bicarbonato di sodio, massaggio una pisello quantità di olio di oliva sul tuo viso. Acne spaventare può causare la pelle a perdere la sua elasticità e morbidezza. I nutrienti idratanti olio d'oliva penetrare la pelle per idratare la pelle e ammorbidire la consistenza della pelle profondamente.



Acne Scar rimedio 4: frutta



Oltre a mangiare frutta fresca per la fornitura di pelle con collagene, costruzione di vitamina C, si può anche striscio li sul tuo viso per l'esfoliazione delicata di acido. Purea di appena un avanti una tazza di ananas e liscia sul tuo viso. Lasciarlo per 10-15 minuti, quindi risciacquare. Dato che l'ananas contiene acido ascorbico, sarà impartire un effetto schiarimento sul viso e aiutare la dissolvenza dell'acne marchi.



Acne Scar rimedio 5: acqua



Non si può dire abbastanza. "La pelle ha bisogno di acqua." Specialmente quando si vuole promuovere il tipo di pelle correzione necessarie per guarire le cicatrici dell'acne. La pelle ha bisogno di acqua per mantenere la pelle grassoccio, per eliminare le tossine e costruire nuove cellule della pelle. Bere almeno 80 grammi di acqua filtrata, un giorno per dare alla vostra pelle la qualità e la quantità d'acqua che ha bisogno di rivelare la pelle più sana, più fresca.



Acne Scar rimedio 6: coerenza



L'ultimo ingrediente necessarie per rimuovere completamente le cicatrici da acne è coerenza. Acne cicatrici forma nel corso di una serie di settimane, strato dopo strato. Per rimuovere le cicatrici dell'acne, è necessario utilizzare la vostra acne rimedio domestico su base giornaliera per rimuovere il tessuto cicatriziale danneggiato strato dopo strato.



Per riuscire a sbiadirsi e guarire le cicatrici da acne a casa, solo bisogno di pianificare in anticipo. Dedicare tempo alla rimozione di pelle danneggiata e dare voi stessi i nutrienti che serve per costruire la pelle sana. Ad esempio, si può decidere di trascorrere cinque minuti al giorno esfoliante la pelle con bicarbonato di sodio o ananas e altri dieci minuti, godendo di collagene edificio cibi come la soia, di uva o di arance. Farlo in modo coerente e vedrete e miglioramento nelle tue cicatrici.