Torna acne curare - come curare i brufoli sulla schiena

Acne più comunemente accade sul viso, ma ci sono anche persone che hanno l'acne sulla schiena. Se si dispone dell'acne sulla schiena, essa può interessare la vostra stima di sé e può tendere a evitare scenari dove sarà necessario esporre la schiena, come ad esempio durante il nuoto o sulla spiaggia.



A volte avere acne sulla schiena può essere anche peggio di acne facciale. È perché è più difficile per la cura di nostra schiena come noi non possiamo vedere facilmente e può essere difficile da raggiungere. Questo significa che ogni volta che abbiamo non pulire a fondo la schiena, i pori si intasano con olio e sporcizia che possa causare l'acne alla forma.



La causa di acne schiena è simile a acne facciale. Tuttavia, ci sono altri fattori che possono causare. Alcuni fattori, come indossare abiti che sono troppo stretti o vestiti con materiali che irritano la pelle possono peggiorare la vostra condizione di acne. Indumenti stretti tendono ad aggrapparsi sulla pelle e questo sarà 'soffocare' la pelle e può intrappolare anche sudore che sarà causare irritazioni alla pelle troppo.



Evitare di utilizzare sacchetti come zaini, come sono anche uno dei colpevoli di causare acne schiena. Quando i sacchetti vengono premuti contro la pelle, ha gli stessi effetti negativi di indumenti stretti. L'azione di sfregamento della borsa contro la schiena possa causare irritazioni alla pelle che possa condurre all'acne.



Al fine di curare la vostra acne schiena, sarà necessario tenere pulita la tua schiena, evitare di indossare abiti stretti e utilizzando zaini. Acne può essere causato anche dalla dieta malsana così si potrebbe voler mantenere una dieta sana mangiando più verdure, frutta e prende meno cibo spazzatura. Ricordati anche di bere almeno 8 tazze di acqua al giorno per idratare il corpo come bene. Facendo questo costruirà il tuo sistema immunitario che può contribuire a migliorare la vostra condizione di acne.



Cambiare le vostre abitudini e girando a trattamenti naturali sono efficaci acne cura posteriore. Ricordarsi sempre di trattare il problema principale della vostra acne. Over the counter prodotti come creme e gel possono solo trattare il problema superficiale, cambiare la vostra dieta e mangiare cibo naturale con antiossidanti sono la vera soluzione all'acne.