Trattamenti dell'acne Home - si può curare l'Acne?

Se siete afflitti da sblocchi dell'acne, poi si capisce quanto sia difficile può essere quello di scoprire la casa trattamenti dell'acne. Si può sprecare un sacco di soldi su trattamenti casa acne che appena non sono efficaci. La buona notizia è che coloro che lavorano, farlo in modo molto efficiente. Qui sono alcuni dei trattamenti casa acne ottimale.



Pulizia della zona interessata



Anche se la pelle sporca non causa l'acne, può essere aggravata da olio prodotto dalla pelle. Pertanto, un efficacia rimedio a casa per il trattamento dell'acne è quello di lavare la pelle. Sembra come se proattiva è un detergente acne utile per le persone che hanno esperienza di alcuni risultati nel loro trattamento dell'acne. L'area interessata dovrebbe essere lavare due volte al giorno, ma astenersi da lavaggio dura, dal momento che questo può irritare l'acne. Doppio controllo per garantire che il vostro detergente è a base d'acqua. Evitare detergenti che contengono olio. Per i migliori risultati, seguire le indicazioni sul prodotto.



Evitare di raccogliere l'Acne!



Uno degli atti più dannosi che è possibile eseguire in casa trattamento acne è quello pop o scegliere al tuo acne. Pennata sarà solo peggiorare la vostra condizione dell'acne. Oltre a ciò, renderà le unghie sporco! Raccogliendo i brufoli può farti più inclini alle infezioni. Inoltre, se siete preoccupati per l'aspetto della vostra pelle, ricorda che, raccogliendo i brufoli traduce in cicatrici da acne, che sono permanenti.



Utile senza prescrizione creme da provare



Sopra le creme di contatore che si spalmano sulla vostra acne sblocchi sono un altro componente di casa trattamento dell'acne. Questo è il trattamento di casa acne premium per eliminare imperfezioni che già esistono. Perossido di benzile, che è un ingrediente in trattamenti come Clearasil, è un efficace strumento utilizzato per sbloccare i pori e rendere la dimensione della diminuzione brufolo. Acido alfa-idrossi non solo rende la macchia più secco, ma rende anche i laici superiori della pelle che copre la buccia macchia fuori, che accelera la guarigione. Un sacco di detersivi contenga acido alfa-idrossi. Acido salicilico, che è un ingrediente di Stri-Dex e trattamenti Clearasil, funziona in modo simile come alphy-idrossi acido.



Pensare sull'utilizzo di olio di tea tree per un trattamento di acne casa più organico. Olio di tea tree elimina i batteri, che possono portare avanti dell'acne. Ci sono un sacco di oli contatore, gel e creme disponibile per l'acquisto, che sono l'olio di tea tree come ingrediente. È possibile acquistare olio dell'albero del tè puro per la vostra acne presso negozi di alimentari di salute.



Indipendentemente da quale trattamento domestico dell'acne scoprirete è il più efficace per voi, assicurati di che seguire le istruzioni esatte sull'imballaggio. Se si utilizzano l'acne trattamenti troppo, è possibile provocare irritazioni cutanee, rendendo peggiorare la situazione. È indispensabile che si paga con attenzione attenzione le indicazioni!