Cicatrici da acne - cosa trattamento si può davvero rimuoverli?

Sofferenza da acne è abbastanza di un prezzo da pagare. Trattare con le cicatrici da acne dopo è come un crudele calcio mentre sei giù. Per fortuna avevo sentito che c'erano molti trattamenti sul mercato che potrebbe rimuovere efficacemente le cicatrici da acne imbarazzante che ho sofferto. Tuttavia, quando ho iniziato la ricerca on-line per un trattamento, che purtroppo imparato che la maggior parte delle soluzioni mi ha richiesto di andare sotto i ferri o hanno laser eseguita. Il mio budget e la mia paura di chirurgia fare entrambe queste opzioni un "No grazie". Poi ho visto un documentario sulla TV che ha descritto come alcune creme possono ammorbidire e migliorano la struttura delle cicatrici da acne e ottenere liberarsi di macchie scure mie cicatrici avevano. Quello che ho imparato è stato il seguente:



Il trattamento di cicatrici acne crema deve lavorare su due livelli:



o sollevamento e ammorbidire la consistenza della cicatrice



o la pigmentazione (colore scuro) della cicatrice di alleggerimento



A quanto pare, c'erano diverse creme di rimozione cicatrice sul mercato, ma hanno lavorato solo su uno dei due fattori importanti. Ho avuto il mio lavoro di tagliare fuori per me trovare uno che potrebbe fare entrambe le cose.



Al fine di trattare le cicatrici da acne su entrambe le texture e livelli di colore, la crema deve contenere:



o Collaxyl ® (esapeptide-9)



o olio di Rosa Mosqueta



o Acai Berry



o Niacinamide



o assafetida



La ragione di che questi ingredienti sono così importanti è che essi sono noti per stimolare la ricrescita delle cellule della pelle, eliminare le tossine, alleggerire scoloramento associato con cicatrici da acne e migliorare la chiarezza e la morbidezza della pelle.



Effettivamente trovare una crema che ha tutti quelli dimostrato quasi impossibile, fino a quando letto sul forum dei malati un acne che la linea Dermajuv è effettivamente una crema di acne scar dissolvenza con questi ingredienti. Ho provato, capire che se non ha funzionato appena restituirebbe esso. Ha funzionato in realtà grande. Un lungo viaggio è stato arrivare qui!