Rimozione dell'acne Scar - Home rimedi per cicatrici da Acne

Rimozione dell'acne scar è un argomento molto comune su internet. La maggior parte delle persone soffrono di acne, ad un certo punto della loro vita e spesso porta a qualche tipo di acne cicatrici. Poiché queste cicatrici si verificano in genere sul viso, possono essere un argomento molto delicato. Il viso è la prima cosa che la gente vede e non volete che esso coperto di cicatrici da acne. Così la rimozione dell'acne cicatrice è possibile? Tradizionalmente, persone hanno dovuto andare a dermatologi per ottenere procedure costose come peeling chimici, dermoabrasione e trattamenti laser. Queste sono sia costoso e a volte doloroso. Fortunatamente, con acne scar rimozione è anche possibile utilizzando tecniche e casa rimedi naturali.



Per ridurre la decolorazione che spesso viene fornito con cicatrici da acne, si può provare il succo di limone. Succo di limone è sia una candeggina naturale e contiene anche un sacco di acido citrico. Questo acido di frutta naturale può esfoliare la pelle, rimuovendo gli strati superiori. Questo aiuta sia levigano la pelle e ridurre le cicatrici da acne buia o rosso. Poiché la maggior parte dell'acne lascia ad incasso, cicatrici frastagliate, rimozione dell'acne cicatrice è uno dei tipi più duri di sfregio per rimuovere. Tuttavia, è possibile migliorare la scorrevolezza e l'aspetto della pelle da esfoliante frequentemente la pelle. Esfoliante significa rimuovere lo strato più esterno della pelle, permettendo la pelle più liscia, più sana sottostante alla superficie. Fare questo spesso aiuta a rinnovare la pelle più velocemente.



Ci sono molti scrub viso che può sostituire come alternativa dermoabrasione. Lavare la zona sfregiata con questi prodotti possono appianare la pelle e ridurre la visibilità delle cicatrici da acne nel tempo. Fare attenzione però, come può anche irritare la pelle, rendendola rosso e causando più acne. Sempre in seguito idratare e utilizzare una protezione solare quando possibile. Peeling chimico può essere fatta anche da casa, ma questo è un processo rischioso e dettagliato che dovrebbe essere sorvegliato da un medico.



Ci sono molti altri naturale acne scar rimozione prodotti che possono offrire eccellenti risultati in combinazione con queste semplici tecniche. Utilizzare sempre estrema cautela quando si applicano a qualsiasi prodotto topico per la pelle sensibile sul viso. Ci sono molti rimedi comuni che possono irritare la pelle e causare dermatiti da contatto, rendendo le tue cicatrici peggio. Sempre fare la tua ricerca. Rimozione della cicatrice acne completo da casa è una possibilità reale.