Cicatrici dell'acne - come si può prevenire e sbarazzarsi di cicatrici Boxcar

L'acne è una delle condizioni della pelle più comune e più parlate senza una vera cura. Acne può tuttavia essere controllato, ma più spendere quasi tutta la loro vita cercando di trovare il trattamento accurato. Tutto quel tempo ricerca molto probabilmente ha causato alcune conseguenze, oltre la reale sblocchi; la più probabile questo che può essere accaduto a voi è che hanno finito con i ricordi di brutti, cicatrici da acne.



Prima di tutto, facciamo capire ciò che l'acne realmente è. L'acne è il risultato di una risposta infiammatoria a focolai di sebo entro i follicoli dei capelli o pori. Sebo è intrappolato e, pertanto, diventa luogo ideale per la crescita di batteri, che è quando si verificano sblocchi dell'acne.



Per i fortunati che hanno trovato un trattamento che controlla il loro acne, ha molto probabilmente impedito l'aspetto o le conseguenze dei diversi tipi di cicatrici da acne che possono influenzare la carnagione. Per gli altri, il risultato di non trattare la vostra acne probabilmente ha portato a una varietà di cicatrici da acne; piccozza cicatrici, cicatrici boxcar, cicatrici di rotolamento, snocciolati cicatrici o sollevati anche cicatrici ipertrofiche. Tutte le cicatrici da acne rientrano sia quelli causati da perdita di tessuto (piccozza cicatrici, snocciolati cicatrici, cicatrici boxcar, cicatrici di rotolamento) o quelli causati da un eccesso di tessuto (cicatrici ipertrofiche, cicatrici cheloidi). All'interno di queste categorie è possibile trovare uno qualsiasi dei tipi di cicatrici menzionati in precedenza, ma in questo articolo ci concentriamo unicamente su un tipo - boxcar cicatrici.



Boxcar cicatrici accadono quando una lesione dell'acne infiammata distrugge il tessuto; lascia la zona della pelle infossati e tessuto è perso perché questo tipo di lesione acne distrugge il collagene. Questo tipo di cicatrice è spesso confuso con altre affondate o profonde cicatrici, come ad esempio una cicatrice piccozza. Boxcar cicatrici possono apparire sui templi e le guance del viso in varie forme e dimensioni.



Cicatrici Boxcar - cosa sono e possono essere trattati?



Quale tipo di rimozione dell'acne cicatrice si decide di utilizzare dipenderà la gravità della cicatrice e la sua profondità. Skin resurfacing tecniche, dermoabrasione o laser resurfacing può essere usato per trattare questo tipo di scar. Tuttavia, si possono anche considerare naturali più tipi di trattamenti.



Trattamento naturale per cicatrici Boxcar



Non tutti vogliono sottoporsi ad un trattamento invasivo. Se sei una di queste persone, trattamenti di rimozione cicatrice acne naturale sono la cosa per voi. Questo tipo di prodotto viene creato utilizzando il rivoluzionari composti naturali che contengono un rigenerante antibiotico naturale e composto che si è dimostrato efficacia per il trattamento dell'acne cicatrice. Sue capacità rigenerativa sono anche efficaci nel trattamento di cicatrici cheloidi e ridurre le cicatrici rompighiaccio evitando ulteriori formazione di cicatrici. A causa della sua composizione; Questo trattamento può essere utilizzato in congiunzione con Accutane o altri antibiotici orali che vengono utilizzati nel trattamento dell'acne cistica nodulare grave.



È il non facile compito di eliminare cicatrici, tuttavia se è necessario trattare Snocciolato cicatrici, cicatrici, a rotazione-piccozza cicatrici o qualsiasi altro tipo di acne cicatrice hai bisogno prima di essere informati. Scopri i pro e i contro dei diversi tipi di trattamento dell'acne a vostra disposizione.