Cicatrici da acne - Am sfigurata per sempre?

"Tu sei tutto fiera, il mio amore; non c'è non posto in te." Cantico dei Cantici 4: 7.



Il passaggio di cui sopra è stata presa dall'Antico Testamento nella Bibbia. Anche allora, persone equiparato bellezza con buona pelle chiara. Lo sfortunato che hanno l'acne, o peggio, cicatrici da acne, mentre non più pubblicamente ostracizzati oggi, ancora non sono considerate bella come però con pelle chiara.



Cicatrici da acne sono terribili avere. Sono lì come permanente solleciti, anche dopo l'acne è eseguito lungo il suo corso e il rossore è andato. Alcune persone sviluppare punti dell'acne grave, e ancora, quando l'acne si risolve, non non c'è alcuna traccia della malattia. Gli altri possono avere più piccoli, meno macchie rosse, ma essi possono cicatrice piuttosto male. Qualsiasi forma di cicatrici deve essere trattato come acne severa e le esigenze di trattamento aggressivo.



Ci sono diversi tipi di cicatrici da acne. Alcuni sono poco profonde. Spesso, sono profonde, chiamato "ice-pick" cicatrici. Queste sono il risultato di una profonda reazione infiammatoria grave nel follicolo pilifero e ghiandola sebacea. Queste sono difficili da mascherare con i cosmetici e quasi impossibile da rimuovere chirurgicamente.



Altre forme di cicatrici da acne sono cicatrici cheloidi. Questi inizio come cicatrici ordinari, ma può continuare a crescere in modo che essi diventano ammucchiati fino e duro. Queste sono difficili da trattare.



Prevenzione delle cicatrici da acne è ancora il miglior trattamento. Tuttavia, se si sono formate cicatrici da acne, questi sono alcuni dei metodi disponibili per curarle.



Crioterapia coinvolge l'area della pelle, dove sono formate cicatrici da acne superficiale di congelamento. La speranza era che si sarebbe verificato un peeling, ma non ha funzionato bene. Tuttavia, crioterapia, ancora a volte può essere utilizzato per le cisti di acne grave. Ma il trattamento in sé può causare cicatrici.



Dermoabrasione implica la rimozione di strati superiori della pelle, dove si formano cicatrici. Questo può essere efficacia se poco profonde cicatrici sono presenti. Non è utile per-piccozza cicatrici.



Laser può essere usato per recontour di tessuto cicatriziale e ridurre l'arrossamento della pelle intorno lesioni dell'acne guarito. In alcuni casi, un trattamento unico è tutto ciò che sarà necessario per raggiungere risultati permanenti. Perché la pelle assorbe potenti esplosioni di energia dal laser, possono esserci arrossamento post-trattamento per diversi mesi.



Peeling chimici lavoro sullo stesso principio con lo scopo di usando un potente irritante chimico per rimuovere gli strati superiori della pelle.



Collagene impianti lavoro iniettando il collagene, una sostanza normale del corpo. Esso viene iniettato sotto la pelle per "allungare" e "Compila" certi tipi di cicatrici superficiale e profonda morbidi. Trattamento di collagene di solito non funziona pure per-piccozza cicatrici e cheloidi. Cosmetico beneficio dall'iniezione di collagene di solito dura da 3 a 6 mesi.



Grasso può essere preso da un altro sito sul proprio corpo e preparato per iniezione in pelle. Il grasso viene iniettato sotto la superficie della pelle ad elevare le cicatrici depresse. Questo metodo viene solitamente utilizzato per correggere difetti profondo contorno causati da cicatrici da acne nodulocystic. Perché il grasso viene riassorbito nella pelle per un periodo di 6-18 mesi, la procedura di solito deve essere ripetuta.



Per cicatrici rompighiaccio molto male, pelle chirurgia può devono essere considerati. Alcune cicatrici rompighiaccio possono essere rimossi da "pugno" escissione di ogni cicatrice individuale. Ogni cicatrice è asportato giù per lo strato di grasso sottocutaneo e foro nella pelle risultante può essere riparato con suture o con un piccolo innesto di pelle.



Come ho detto, prevenzione della formazione di cicatrici dell'acne è ancora il migliore. La decisione finale su quale forma di trattamento che si sceglie per la rimozione dell'acne cicatrici dipenderà dal tipo di trattamento che è meglio per voi in termini di vostro tipo di pelle, il costo, che cosa volete per compire il trattamento e la possibilità che alcuni tipi di trattamento possono provocare ulteriori cicatrici.



È inoltre necessario considerare il modo di sentire su cicatrici, la gravità delle tue cicatrici e cercare parere di esperti di un dermatologo come se la cicatrice di trattamento è giustificata nel tuo caso particolare e trattamento delle cicatrici che saranno più efficace per voi.