Trattamenti acne casa - immediatamente Sooth Acne infiammazione con Aloe Vera

Rimedi a base di erbe e botaniche sono stati ampiamente utilizzati per trattare e alleviare tutti i tipi di lesioni della pelle e irritazioni in tutta la storia documentata. Gli antichi greci, romani e cinese fatto notare di trattamento dell'acne con una varietà di composti naturali diversi.



Nelle zone aride del mondo, una pianta chiamata aloe vera o aloe medicinale è stata usata per trattare una varietà di disturbi prima dell'introduzione dei farmaci da prescrizione. È un fiocco di ayurvedico o medicina indiana tradizionale, che oggi è ancora ampiamente praticata.



Il succo è consumato per alleviare i reclami digestivi, come il bruciore di stomaco e intestino irritabile. Viene applicato localmente per aiutare a guarire le ustioni e lenire le irritazioni di tutti i tipi. Studi moderni riguardante il beneficio dell'aloe vera nel trattamento dell'acne hanno restituito risultati contrastanti. Alcuni praticanti credono che risultati contrastanti sono visti poiché viene utilizzata parte sbagliata della pianta.



Aloe è un succulento, simile a cactus. Le foglie sono spesse e riempito con il succo, anche se la pianta cresce nel terreno più secco.



Se avete il proprio impianto e si voleva utilizzare il succo per lenire le macchie o ridurre la crescita batterica sulla vostra pelle, scegliereste che interno lascia che sono meno in colore verde. Il succo dalle foglie interiore è rilassante e ha attività antinfiammatoria mite. Verde foglie esterne secernono un irritante composto chiamato aloina.



Se si acquista un prodotto già pronto, sarà necessario affidarsi a conoscenza i costruttori della pianta. Supponendo che la destra parti della pianta sono utilizzate, un gel di aloe vera può ridurre l'infiammazione, che avrebbe aiutato a guarire le macchie corrente e il lieve attività antibatterica potrebbe aiutare a prevenire ulteriori macchie di formando.



Altre piante che si sono dimostrati benefici nel trattamento dell'acne includono la curcuma e olio di tea tree. Questi sono disponibili in-the-Counter pomate. Essi sono valutati per la loro attività antibatterica e anti-infiammatori. Moderna ricerca supporta l'utilizzo di olio dell'albero del tè e curcuma.



Uno dei vantaggi dell'utilizzo di botanici e altri ingredienti naturali positivi è che essi non nuocere alla pelle, che è qualcosa che non può dirsi per unguenti sintetici popolari oggi.



Retinoidi, ad esempio, sono comunemente prescritti per il trattamento dell'acne. Essi sono una forma sintetica della vitamina a. Mentre essi sembrano essere benefico per la riduzione di epidemie, che spesso causano arrossamento, prurito, desquamazione e bruciore che peggiorano la condizione.



I migliori consigli per cominciare sono più naturale approcci che si possono trovare, se essi essere dietetiche cambia, speciali detergenti o pomate antibatterici. L'efficacia di questi rimedi naturali variano, ma che non fanno il vostro problema peggiore.