Acne Rimedi - risolvere la vostra Acne con un basso costo

Bilancio è a volte uno degli ostacoli nel risolvere il vostro problema dell'acne.  Altri pensano che un rimedio efficace dell'acne può essere ottenuto solo una volta che acquistano prodotti offerti allo sportello o andando ai medici per il trattamento dell'acne speciale.  Questo non è il caso per tutti i problemi di acne.  Ci sono rimedi acne che sono disponibili senza costare una barra in tasca.



Rimedi casa dell'acne



Sì, casa dell'acne rimedi sono soluzioni per il vostro budget ristretto.  Ci sono un sacco di condimenti da casa che può essere concepito come un curare l'acne.  Non hai oberare te stesso con il costo di costosi prodotti disponibili sul mercato.  Devi solo guardare dentro ai quattro angoli della vostra casa e troverete sicuramente gli ingredienti giusti per i rimedi dell'acne. 



o bicarbonato di sodio.  Bicarbonato di sodio si combinano con l'acqua e fare una pasta.  Questo dovrebbe essere fatto prima di coricarsi, applicandolo a superfici colpite con l'acne.  Lasciate che la pasta stare tutta la notte e risciacquare con acqua al risveglio.  Si ottenere migliori risultati solo dopo una settimana di utilizzo continuo.



o olio d'oliva.  Mescolare olio d'oliva con sale e solo come bicarbonato di sodio con acqua, fare una pasta.  Utilizzare il trattamento quotidiano per la prima settimana quindi potrebbe abbassarlo fino a due o tre volte alla settimana in seguito.



o Fette di limone.  Fette di limone potrebbero lasciare la vostra macchia di pelle libera e potrebbero decollare la pelle secca.  Applicare sul viso due o tre volte alla settimana e vedrete i migliori risultati. 



Rimedi naturali dell'acne



A parte i rimedi acne summenzionati, ci sono altri rimedi naturali a che si potrebbe ricorrere.  Preparazioni erboristiche sono modo della natura della concessione del nostro desiderio di avere una pelle perfettamente chiara. 



Erbe come Melissa, tanaceto e aloe vera possono essere utilizzato topica per la pelle infiammata al fine di eliminare l'acne.  Sostanze come kali bromium e zolfo lozione sono anche considerati come rimedi naturali per l'acne.  Prendete nota, tuttavia, che queste soluzioni non possono essere abbastanza adeguate per il trattamento dell'acne grave ma vanno molto bene per l'acne lieve.



Altri rimedi acne



Quando ti senti come casa e naturale acne rimedi non funzionano, perché non provare a valutare se stessi come ci sono alcuni fattori che possono scatenare l'esistenza dell'acne.  Per esempio, si hanno trascurato il comportamento del sonno e la vostra dieta.  Cercate di essere determinato con il vostro atteggiamento a casa e il modo di gestire se stessi di fuori.



Vale la pena di riflettere e vedere quali sono le cause dell'acne.  Forse si potrebbe iniziare con la costruzione di una routine per te stesso come corretto esercizio, buona nutrizione, evitando lo stress e ottenere abbastanza sonno.  Queste cose sono davvero le basi della vita.  Devi essere in particolare con i benefici che potrebbe dare.