Acne sul retro - modi semplici per chiara Back Acne per sempre

Acne schiena può essere difficile da curare a causa del semplice motivo che la schiena è coperto da vestiti. Cose come sudorazione quotidiana e mantenendo la schiena pulito per impedire sblocchi è una sfida. D'altro canto, può essere imbarazzante avendo la schiena esposti. Così, come si dovrebbe sbarazzarsi della vostra acne sulla schiena?



Ci sono molte persone che soffrono di acne sulla loro faccia. Ultime ricerche dimostrano che ciò che funziona per acne facciale lavorerà anche per acne schiena.



Ci sono molti tipi di acne schiena ed esistono più in profondità nella pelle acne cistica grave che può raggiungere. La differenza principale tra acne faccia è che quando escono in faccia, la cura diventa molto problematica e schiena acne anche è prevalente. Questo rende molto frustrante.



Sulla schiena, ci sono le ghiandole sebacee. Esso aiuta la produzione di oli. L'olio si ostruisce i pori e provoca sblocchi. Ci sono molte persone pensano che la schiena acne è causata quando la pelle è sovraesposta al sole; Essi ritengono che a causa di questo nostra pelle diventa secca dall'esposizione e finisce per fare il sebo per contrastare questo. Questo sebo soffoca i follicoli, determinando per l'acne. E alcune persone credono che l'acne appare da bassi livelli di vitamine e nutrienti nel corpo. Questo è vero.



L'approccio è in realtà molto facile e semplice. Fate tutto che si farebbe per acne facciale, tra cui la schiena con un sapone delicato morbido di lavaggio qualche tempo ogni giorno. Se si passa attraverso un giorno dove cominciate a sudare che potrebbe essere necessario lavare si torna e quindi modificare camicie. La cosa più importante da ricordare è che è necessario mantenere la vostra zona di acne pulita di sudore, sporco, olio e batteri.