Acne sulla pelle nera - pomata Acne - Acne regolari e opzioni di trattamento

L'acne è una malattia cutanea comune che ha le stesse cause e sviluppa allo stesso modo, non importa di che colore della pelle colpisce. Tuttavia, c'è un tipo di acne che più comunemente affligge le persone di colore. È stato dato l'acne pomata nome.



CHE COSA È POMATA ACNE?



Se uno stile di capelli comporta raddrizzare i capelli ricci o i capelli di stampaggio in forma, una spessa, oleoso medicazione chiamato pomata viene applicato per facilitarlo. Dove la pomata entra in contatto con la pelle, acne può verificarsi. Questo è comunemente sul cuoio capelluto, la fronte e le tempie. L'olio pesante della pomata può ostruire i pori e iniziare la formazione di lesioni dell'acne. Allo stesso tempo, altri prodotti chimici nella pomata possono irritare la pelle e portare a infiammazione.



CI SONO TRE OPZIONI DI TRATTAMENTO ACNE POMATA:



1. Se viene utilizzata la pomata per idratare il cuoio capelluto, suo ' applicazione dovrebbe iniziare un pollice dietro l'attaccatura dei capelli, in un tentativo di tenerlo fuori la pelle del viso.



2. Se esso viene utilizzato per acconciare i capelli o renderlo più gestibile, dovrebbe essere applicato esclusivamente alle estremità dei capelli, ancora una volta evitando il cuoio capelluto e la pelle.



3. Se tutto il resto fallisce, l'uso di una pomata dovrà essere interrotto.



Di solito, una volta che la pomata è sempre non più sulla pelle o il suo uso viene arrestato, acne pomata dovrebbe chiaro sui propri. E se non, può essere trattata come qualsiasi dell'acne. La pelle deve essere mondata delicatamente utilizzando una preparazione d'attualità, come il perossido di benzile. Se l'acne non ha ancora cancellato dopo 6-8 settimane, la persona dovrebbe vedere un dermatologo per consigli.



COSA ACNE TRATTAMENTI SONO DISPONIBILI IN MODO SPECIFICO PER LA PELLE NERA?



Ci sono nessuno, come acne trattamenti sono in genere sicure sulla pelle buio e la luce. Alcune forme di trattamento per cicatrici dell'acne possono causare la pelle scura alleggerire temporaneamente, tuttavia.



Pelle nera può non essere così idratata come la pelle più leggera e per questo motivo, qualsiasi trattamento che può essere molto essiccazione (come il perossido di benzile) deve essere utilizzato solo con la supervisione di un medico o di consulenza.



Trovano persone nere che hanno acne grave che, una volta che l'infiammazione è andato, è lasciata loro pelle con una macchia oscura. Questo è perché la pelle scura sviluppa qualcosa chiamato 'post-inflammatory iperpigmentazione'. Ciò significa maggiore pigmentazione seguendo l'infiammazione. Queste macchie andare via in tempo, ma se sono angosciante un dermatologo può prescrivere retinoidi topici che possono aiutare a svanire lo scoloramento più rapidamente.



La rimozione delle cicatrici da acne dalla pelle nera da dermoabrasione o qualsiasi forma di chemical peel può causare alleggerimento temporaneo (o inscurimento), nelle aree che sono state trattate. Questo tipo di trattamento dovrebbe essere discussa sempre con un dermatologo prima si è intrapreso. Semplicemente Prenotazione in un salone di bellezza non è raccomandato e può rendere la condizione peggiore.



Il pigmento scuro che dà la pelle il suo colore è chiamato melanina. Alterazioni presentano in quanto pigmentazione come vitiligine e melasma può essere allo stesso tempo come acne - anche se le condizioni non sono correlate. Essi richiedono specialista diagnosi e il trattamento da un dermatologo esperto.