L'acne è Back

Qualcosa come il 25% delle persone che hanno l'acne avrà sulla schiena. Anche se non è immediatamente evidente sulla schiena, si può essere doloroso e possono fare cose come godersi l'estate difficile.



Essa può interessare adulti così come gli adolescenti e può venire sotto forma di macchie, brufoli o punti neri - il genere siamo tutti più familiarità con. Acne schiena colpisce tutte le età, i generi e le gare, ma più spesso è visto negli uomini.



Acne schiena non è causato da ereditarietà e genetica disposizione tranne in gravi condizioni. Stress o una cattiva alimentazione non sembra causare esso sia, capelli lunghi ma è noto che aggravare i pori sul retro. Acne schiena è curabile e ci sono vari modi per mantenere la tua schiena macchia-quota.



Una cosa che potete fare per contribuire a migliorare la condizione è lasciare che il respiro della pelle. Che significa evitare vestiti molto aderenti, per esempio, o indossare abiti con materiale che si respira anche. Tessuti artificiali molto spesso causano di sudorazione e che può solo peggiorare le cose.



Per coloro che sudare molto, sia per le esigenze di lavoro, o semplicemente perché lo fanno, è consigliabile fare la doccia regolarmente.



Nel ebook, alleviando Your Life di Acne, si è sostenuto che l'acne sul corpo è solitamente più spessa e attrito dall'abbigliamento rischia di peggiorare. Ci sono letteralmente migliaia di olio produrre ghiandole nella parte posteriore e la pelle è più spessa e più duro sul viso.



Proprio come calciare in pubertà è molto spesso il tempo che le ghiandole sebacee decide di andare in overdrive - come se non hai abbastanza per fronteggiare in quel momento!



Quando stai doccia cercare di non utilizzare sapone normale perché che può avere un effetto molto essiccazione sulla pelle e che può causare la pelle a iniziare a produrre più petrolio per compensare - quella ultima cosa si desidera. Un detergente antibatterico sarebbe un'idea migliore. Ed evitare sfregamento pelle secca, se possibile, come si può diffondere qualsiasi infezione e irritare la pelle.



Per i casi veramente gravi di acne, naturalmente, è consigliabile consultare il medico. Tuttavia, quando acne schiena diventa grave, causando cisti e altri danni alla pelle gravi, è importante cercare la perizia di un dermatologo o altro specialista di cura della pelle per evitare possibili danni a quelle zone della pelle.



Se si desidera esfoliare, scegliere un peeling esfoliante delicato perché non si vuole strappare la pelle e peggiorare l'acne.



Acne schiena non sembra essere influenzata troppo dai cambiamenti nella dieta, ma non male mangiare verdure, frutta e prodotti freschi. Ricorda inoltre che la pelle è in realtà un organo di eliminazione in modo che non si vuole tassare la pelle ancora di più da mangiare spazzatura.



Questa informazione non è destinata a sostituire il Consiglio da una qualificata assistenza sanitaria professionale e non è inteso come consulenza medica.