Trattamenti acne casa - 3 semplici modi per affrontare Acne A casa

L'acne è veramente grave preoccupazione per adolescenti e giovani adulti in tutto il paese. Può essere un serio ostacolo per godersi la vita mentre cresce. Per la maggior parte di questo è dovuto l'indebita importanza nostra società pone su apparizioni e di essere "normale" bello. In questo articolo esamineremo i diversi trattamenti di casa per l'acne, alla ricerca di modi per cancellare la vostra pelle senza svuotare il portafoglio. Ricordate, la pelle di compensazione può richiedere tempo. Non scoraggiatevi se non vedete risultati immediati quando si cerca uno qualsiasi di questi trattamenti a casa.



1. Farlo voi stessi



Curare la vostra acne non comporta necessariamente acquistare un mazzo di prescrizioni costosi o prodotti anche da banco. Tutti i trattamenti naturali possono essere fatto da comuni materiali o piante che avete probabilmente già intorno alla vostra casa. Il vecchio favorito è il dentifricio applicato direttamente sulla zona colpita. Basta applicare il dentifricio alla vostra zit prima di coricarsi e lasciarlo stare sul pernottamento. Basta fare in modo che il dentifricio si sta utilizzando come un trattamento acne casa è in realtà il tipo di pasta, non il tipo di gel. Puoi anche provare una varietà di soluzioni, paste e viso maschere fatto da diverse piante, frutta o verdura. Una semplice soluzione di sale e aceto (fare attenzione a non renderlo troppo forte) può essere applicata un paio di volte al giorno per aiutare asciugarsi oli di pelle in eccesso. Succo di pomodoro, limone o calce può essere utilizzato in modo simile. Erbe e prodotti erboristici (ad esempio, secco, basilico, menta succo, tumeric e noce moscata) possono essere trasformati in una soluzione o incolla e utilizzati pure. Farina d'avena maschere sono sempre popolari e cetrioli sono stati usati per ridurre l'infiammazione per anni. Alcuni dei trattamenti per l'acne casa più esotici sono costituiti da ingredienti come il legno di sandalo, terra di semi di sesamo, papaia, buccia di arancia di terra, o foglie di fieno greco. Come potete vedere, trattamenti naturali di casa per l'acne possono essere trovati in abbondanza.



Applicare le soluzioni, come soluzione di sale e aceto, 2 - 3 volte al giorno, con o senza risciacquo dopo 15 minuti. Le paste e altre maschere dovrebbero essere lasciate in per 15 minuti, poi sciacquate via e applicate non più di due volte al giorno. Il miele e la cannella miscela dovrebbe essere lasciati sul pernottamento se si utilizza questo home trattamento per l'acne. Ricordate, esagerare le cose possono causare più male che bene. Dare il vostro tempo di pelle di guarire, non più trattamenti. Il più delle volte si noterà una graduale diminuzione nell'olio e brufoli che sono visibili, con 15 giorni, essendo il tempo medio di notare un miglioramento significativo.



2. Oltre i contatore trattamenti per l'Acne



Se la fabbricazione di paste ed estratti non è solo vostra cosa, ci sono tonnellate di trattamenti da banco per l'acne. Perossido di benzoile è uno degli ingredienti più comuni nei trattamenti casa commerciale per l'acne. Aiuta a rimuovere l'eccesso oli dalla pelle, che è la principale causa di acne. Un buon detergente viso è importante pure; volete un detergente che pulirà il viso senza sovra, con appena sufficiente idratante per garantire che la vostra pelle rimane liscia e morbida.



3. Alcuni Dos e Don ' TS



Anche con cura adeguata della pelle, si avranno probabilmente un brufolo ad un certo punto. Quando questo accade, seguire questi suggerimenti per accelerare la guarigione e ridurre al minimo lo sfregio.



Mantenere la zona colpita pulito.
Continuare a utilizzare il vostro home trattamento per l'acne.
Usare antibiotici topici (ma non duri quelli come alcol), soprattutto se la lesione è cruda.
Non pop un brufolo.
Non spremere i punti neri.
Non prendere alla guarigione lesioni dell'acne.