Mangiare frutta per curare l'Acne

Mangiare frutta per curare e prevenire l'acne



Mangiare la frutta è un modo molto efficace per prevenire o curare l'acne.



Come forse sapete frutto è non solo molto gustoso, ma anche sano. I frutti migliori, si può mangiare per prevenire l'acne sono frutto con una pelle arancia o rosso.



Penso che tu ora già che una dieta equilibrata è molto importante quando si tratta di curare l'acne. Di seguito può trovare sette tipi di frutta che è molto efficaci.



E hanno più benefici connessi alla salute che appena prevenzione dell'acne.



Mele



Mangiare almeno due mele al giorno che sono molto efficaci per pulire la pelle.



Assicurarsi che si può mangiare la pelle della mela, perché la maggior parte dei pectina è nella pelle aiuta con costipazione. Se non ti piace di mele è possibile anche fare un succo di frutta dalle mele, ma assicurarsi che si mescolano anche la pelle. Ma anche se si dispone già di una pelle perfetta è una buona idea di mangiare poche mele al giorno che si riduce il rischio di perdita di peso, malattie hart e si controllano il colesterolo. O non avete sentito parlare il vecchio proverbio: una mela al giorno mantiene il medico di torno.



Banane



Una banana è una sorta di un alimento probiotico - contiene batteri vivi - proprio come le cipolle e carciofi, avena e latte di capra. Mangiare la frutta probiotici consente di alimentare i batteri buoni.
Invece di mangiare si può anche prendere un supplemento, ma sono sicuro che tuo preferisce mangiare una banana.
Ma non mangio a molto banane in realtà una banana che al giorno è già abbastanza.



Uva



Un albero di agrumi sub-tropicale di pompelmo è un'utile fonte di vitamina c. Come forse sapete che la vitamina c è una vitamina molto bene quando si tratta di pulizia di cute. Troverete anche vitamina c in arance e limoni. Ho provato questo fuori e sono anche eccellenti prevenire l'acne.



Fragole



Fragole avere forte anti acne-attività. Fragola contiene acido alfa-idrossi esso slough di cellule di pelle morta. In questo modo nuove cellule della pelle giovane sono rivelate.



Ciliegie



Personalmente ciliegie sono mio frutto preferito. Non solo essi sono purificando il sanguinare, ma contengono anche un sacco di vitamine. Vitamina A, vitamina provata per curare l'acne e vitamina c. Lo sapevate che ciliegie sono anche utili per un buona notte sonno.



Papaya



Papaia nativo ai tropici dell'America è un ingrediente efficacia quando si tratta di cura della pelle.
Mangiare papaie - che contiene enzimi - è un buon modo per ringiovanimento e riparare la pelle.



Limoni



Questo è l'ultimo ordinamento di frutta che descriverò qui. Il modo più efficace per curare l'acne con limoni non è da bere il succo, è molto meglio, ma per applicare il succo di limone sul vostro punti dell'acne.



Ora sapete sette tipi di frutta che sono efficaci per prevenire o curare anche acne. Non hai alcun motivo sapere di non provare. E anche se non si dispone dell'acne non danneggierà il vostro corpo.