Acne Scar trattamenti Laser - tipi di rimozione della cicatrice Acne

Una delle tecniche più avanzate oggi nella rimozione di cicatrici da acne è trattamenti laser della cicatrice dell'acne. Sono due tipi di trattamenti laser visibile seguite da medici laser resurfacing e terapia laser frazionale. Poiché questi trattamenti rientrano nella bellezza cosciente, la copertura assicurativa non è fornita.



Sarà necessario pagare il conto medico te stesso. Pertanto, si dovrebbe considerare attentamente prima di optare per l'intervento chirurgico.



Laser Resurfacing tecnica



Questo è il trattamento popolare per molti difetti della pelle. Il dermatologo o il chirurgo estetico possibile applicare questo metodo per curare le cicatrici da acne. La luce laser è con travi a vista attraverso le zone colpite e ruvide del viso ed è delicatamente vaporizzata per rivelare la pelle liscia, fresca sottostante. Un'anestesia locale è spesso necessario durante l'operazione per diminuire il dolore.



Il risultato del trattamento variano da pazienti in alcuni può essere progressiva, ma alcune persone richiedono trattamenti multipli. Circa l'80% del danno cicatrice è curato nel processo e le ferite sarà guariti solitamente sotto 10 giorni.



Metodo frazionato



Questo avviene anche sotto trattamento laser per cicatrici da acne, ma è molto costoso. Medici ben addestrati di questo promesse tecnica che il tempo di guarigione è molto meno che il rifacimento. Il laser è usato per trattare le cicatrici profonde liscia e sotto la pelle.



Solo un trattamento è appena sufficiente per il rapido rimedio. Questo ambulatorio è fatto sotto amministrazione degli anestetici locali.



Le macchine laser usate per il trattamento dell'acne cicatrice laser sono commercializzate in pieno svolgimento, per la loro popolarità. Il TotalFX o Fraxel è i nomi più familiari trovati in internet. È essenziale che prima di scegliere il trattamento per l'acne cicatrice, deve consultare il proprio dermatologo prima così lui/lei può consigliare il tipo di trattamento è adatto a te.



I trattamenti sopra richiedono solo pochi giorni per le cicatrici da rimuovere e per migliorare i risultati dei trattamenti, creme di cura della pelle dell'acne e antidolorifici sono raccomandati dai medici.