Acne Skin Care - come liberarsi di punti neri a casa

Siamo tutti d'accordo che i punti neri e brufoli sono un disagio reale. Che tutti abbiamo provato vari tipi di acne farmaci e prodotti per la cura della pelle dell'acne. Ma ci sono numerose casa rimedi che funzionano molto bene e sono prontamente disponibili. I punti neri sono nerastri o giallastri urti per la pelle. Essi appaiono all'interno di luoghi oleosi del corpo, che sono il viso, collo, petto e sulla schiena. Stai composto di oli induriti, mescolati con la sporcizia, le cellule morte e a volte il trucco. Si gira a nero semplicemente a causa dell'ossidazione. È lo stesso punto quando si affettare una mela a metà e lasciarlo per un sebbene e gira marrone circa l'interno.



I punti neri e dei suoi sintomi



Come fai a sapere se avete veramente punti neri? Maggior parte degli esperti di cura dell'acne pelle d'accordo che i standard segni e sintomi potrebbero essere uno dei seguenti:



* Pustole. Sono piccole, infiammate, piene di pus, blister-come lesioni sulla superficie della pelle.
* Gonfiore intorno le eruzioni cutanee e.
* Cicatrizzazione della pelle.
* Arrossamento intorno le eruzioni cutanee e
* Gonfiati e infetti "dossi".



Che cosa fa sì che i punti neri



Le cause fondamentali di punti neri e acne sono ormoni, genetica, farmaci, umidità, stress e fattori ambientali o fisici. Alcuni farmaci possono alterare la chimica fisico che può portare a punti neri. Un trigger aggiuntivo comune è scarsa igiene. Cura della pelle dell'acne improprio di solito porta a sblocchi dell'acne o il comedone. Le condizioni dell'ambiente è più probabile per innescare la formazione comedone e acne. Calore e umidità, combinata con la polvere si indurisce gli oli all'interno della vostra pelle, causando i pori diventare intasati e causando in tal modo i punti neri. Cosmetici a base di olio potrebbero contribuire alla formazione comedone e brufolo troppo. Con adeguata acne skin care, queste difficoltà potrebbero essere curate molto facilmente.



Passi nella rimozione punti neri



Anche se il modo migliore per sbarazzarsi di punti neri è un'area dove essi pop-up, uno dell'acne più comune della pelle tecnica di cura per sbarazzarsi di punti neri è quello di spremere delicatamente li. Rimozione della "roba" all'interno del comedone aiuta la pelle semplicemente perché si sta alleviando la pressione che causa il danno. Può essere quasi impossibile lasciare una macchia da solo così ecco alcune idee per la rimozione di comedone dell'acne pelle cura:



1. La zona con un asciugamano pulito di asciugatura. Utilizzare uno scrub mite o per eliminare eventuali cellule morte ed esporre il comedone. Accarezza la pelle secca con un asciugamano.
2. Posizionare un impacco caldo leggermente sulla pelle per circa 10-15 minuti per ammorbidire il comedone, rendendo più facile da rimuovere.
3. Accarezza la pelle secca, ancora una volta per rimuovere l'umidità lasciati dall'impacco caldo.
4. Mettere un pezzo di tessuto sulla punta di ogni dito per evitare scivolamenti, che potrebbe strappare la pelle e causare ulteriori danni.
5. Delicatamente applicare una pressione anche su entrambi i lati del comedone spingendo verso il basso, poi salire intorno macchia. È necessario applicare la pressione da "sotto" il comedone.



Solo questo tentativo non appena come o due volte. Se esso non "pop", si potrebbe livido la pelle, peggiorare il comedone e potrebbe innescare la cicatrizzazione. Chiedere il parere di con il tuo medico o il dermatologo per altre procedure di cura della pelle dell'acne che potrebbe essere più adatto per voi.



Casa di cura della pelle acne rimedi per la rimozione di punti neri



Ci sono pochi acne cura della pelle rimedi potete provare voi stessi. Qui ci sono alcuni rimedi casa per sbarazzarsi di punti neri:



* Mescolare un cucchiaino di olio di arachidi con un cucchiaino di succo di lime fresco e applicare sul viso per impedire la formazione di punti neri.



* Mescolare un quarto di tazza di acqua calda e un cucchiaino di sale di Epsom con 4 gocce di iodio. Mescolare bene e lasciar per raffreddare. Immergere un batuffolo di cotone e applica alla comedone e zone circostanti. Quando la miscela è asciutto delicatamente rimuovere con un panno pulito.



* Mescolare il succo di lime fresco con cialde ossicino a terra e foglie e applicare i punti neri.



* Cuocere a vapore è benefico in quanto apre e ammorbidisce i pori per una facile rimozione di punti neri.



* Fare una faccia lavare mescolando il succo di lime fresco con un bicchiere di latte bollito e utilizzarlo per la rimozione di punti neri.



* Applicare una pasta di semi di ravanello terra in acqua i punti neri.



* Rendere incollare di 5 gm di legno di sandalo rosso (Rakta Chandan) e latte di curcuma e applicare sulle parti interessate.



* Per allentare i comedoni utilizzano uno scrub viso di tè verde.



Sommario



Sbarazzarsi di punti neri a casa è pianura facile e molto semplice. Esso non dovrebbe prendere in considerazione una grande quantità di tempo e denaro per fare tutto questo. Se desideri trovare su rimedi casa più utili, check out Acne Skin Care a http://www.acnekiva.com.