Acne rimedi

Odiate acne! Avendo brufoli e macchie è difficile che d'hai fiducia in se stessi e può rendere volete nascondere lontano. La grande notizia è che, con tutti i rimedi acne disponibili, vi è sicuro di essere uno che funzionerà per i vostri problemi specifici dell'acne. Diamo un'occhiata ai rimedi acne che potete provare.



A casa rimedi Acne



Se la vostra acne è lieve o grave, può essere in grado di controllare il vostro brufoli con semplici operazioni che si possono portare a casa. Questo è ovviamente il modo meno costoso e più desiderabile per gestire dell'acne. Curare la vostra acne te stesso richiede alcuni passaggi di base che sono necessarie, non importa cosa. È inoltre possibile utilizzare alcuni rimedi naturali che si possono mettere insieme i proprio ingredienti.



Mantenere la pelle pulita. Lavare due volte al giorno con un detergente delicato e accarezza delicatamente secco. Seguire con uno qualsiasi dei seguenti rimedi acne attualità:



Diluito olio di tea tree - olio di tea tree ha eccellenti proprietà anti-batteriche ed è un po ' essiccazione, quindi funziona bene come un rimedio dell'acne. Assicurarsi di diluirlo con acqua, perché è molto forte e poi tamponare su con un batuffolo di cotone o tampone.



Diluito alcol denaturato, perossido di idrogeno o amamelide - funziona molto simile a quello di olio di tea tree.



Incolla l'aspirina - fare una pasta da una coppia aspirine non patinata che avete ammorbidire con poche gocce d'acqua. Si applica la pasta aspirina brufoli e permettono di riposare per 20 minuti, quindi risciacquare. L'acido salicilico l'aspirina riduce l'infiammazione e la dimensione di brufoli.



Trattamento a casa supplementare dovrebbe includere gentile ex foliazione di zona colpita due volte la settimana con un panno morbido. Non macchia! E ricordate - non prendere al vostro brufoli!



Altri rimedi Acne



Se la vostra casa regime anti-acne non sta dando i risultati che desideri, si potrebbe voler controllare alcuni dei nuovi kit disponibili. Questi kit o 'sistemi' sono efficaci come rimedi acne, ma potrebbe essere necessario sperimentare per trovare il diritto su per voi. Essi sono dotati di detergenti, gel o creme, ex foliators e maschere che quando usati insieme possono creare buoni risultati.



Infine, forse il più efficacia rimedio dell'acne soprattutto se avete acne grave è una visita al vostro dermatologo. Si possono discutere i sintomi con lui o lei e i tempi quando la vostra acne sembra più attivo. Proprio dermatologo sarà in grado di determinare se occorrono misure più aggressivi come prescrizioni o altri trattamenti dell'acne.



L'acne è una malattia della pelle molto fastidioso e nessuno dovrebbe avere a soffrire con esso. Ci sono molti rimedi acne che sono molto efficace e sicuro da usare. Avviare semplice e diventare più aggressivo nella vostra lotta contro l'acne, se i rimedi semplici acne non mostrano i risultati. Ricordo che ci vorranno qualsiasi acne rimedio almeno quattro settimane per mostrare il miglioramento. Buona Fortuna!



Nessuno dovrebbe avere a soffrire con l'acne. Con le informazioni giuste, è possibile trovare il giusto acne rimedio per la vostra situazione.