Cicatrici dell'acne - sbarazzarsi di cicatrici da Acne con peeling chimico

Se si pensa che le cicatrici da acne si sono privare di una sana vita sociale, allora forse è il momento di consultare un dermatologo per quanto riguarda l'opzione migliore per trattare le tue cicatrici. Un metodo molto popolare utilizzato è una buccia chimica come questa procedura è stato un fiocco in molte cliniche estetica e dermatologia.



Una buccia chimica ha bisogno di una soluzione speciale a staccarsi la vecchia pelle per essere sostituito con uno strato epidermico fresco. Un tipo più mite di buccia faccia può essere fatto in casa, ma più profondi bucce sono da fare in clinica medica.



In questo metodo, una speciale soluzione viene applicata con attenzione sulla vostra pelle. Una volta applicato il farmaco, la pelle potrebbe sentire una sensazione di bruciore. Giorni dopo, la pelle sarà staccare, rivelando una carnagione dall'aspetto più giovane.



Peeling chimico possono essere classificati secondo il tipo di sostanza chimica che utilizzano e il tipo di cicatrici si può curare: Alfa idrossi acido-base bucce (AHA) - questi facciali possono formula levigare i punti di massima, aiutare il controllo dell'acne, migliorare la vostra carnagione complessiva e può diminuire le apparenze di cicatrici da acne poco profonde. Poiché questo trattamento è solo efficacia su poco profonde cicatrici, l'effetto non è dura a lungo e diversi trattamenti possono essere richiesti al fine di ottenere il risultato desiderato. Bucce a base di acido tricloroacetico (TCA) - TCA bucce sono più forti di AHA bucce. A causa della sua potenza, questa procedura può levigare le linee, le rughe, rimuovere le imperfezioni e trattare la decolorazione della pelle. Anche se i risultati sono più duraturi di bucce di AHA, trattamenti TCA possono essere ripetute per mantenere l'incandescenza sana. Bucce di fenolo-basato - questi sono i trattamenti più potenti tra i tre. Ma a causa della loro potenza, il processo di guarigione e di recupero è più lungo. Questi trattamenti sono opzioni valide per voi se tuoi cicatrici da acne sono molto profonde e gravi. L'effetto è di lunga durata e i risultati drammatici sono facilmente notati.



Poiché il peeling chimico rimuovere il vecchio strato di pelle, pelle appena coltivate potrebbe apparire rosato o rosso in un primo momento. Questo strato fresco ma sensibile dovrebbe essere sempre protetto dai raggi nocivi del sole utilizzando sunblocks ogni giorno.



Questi trattamenti fare non promessa al 100% garantiscono che tutti della vostra acne cicatrici verranno cancellati. Il successo di peeling chimico dipenderà sempre la gravità delle tue cicatrici e la sensibilità della vostra pelle.



Il processo reale non avrà più di due ore, ma recupero può richiedere almeno una settimana. Per garantire ulteriormente il successo della procedura, ascoltare il proprio dermatologo per quanto riguarda le punte di cura della pelle elenco. Potrebbe essere necessario anche qualcun altro per assistervi nell'applicare le pomate necessarie per accelerare il processo di recupero.



Le vostre aspettative per quanto riguarda l'esito di peeling chimico dovrebbero essere abbastanza realistiche. Questi metodi sono pochi modi per diminuire le apparenze di cicatrici profonde o rimuovere poco profonde cicatrici, ma essi non saranno completamente curare la vostra acne.