Trattamenti acne casa

Sarebbe bello curare la vostra acne con trattamenti che può essere fatto in casa?



Sarebbe certo, ho sentito dire. Bene, ora è possibile. Let's riprenderlo ben 60 anni. Retro 60 anni fa che non hanno negozi locali di droga in ogni città, acquistando un prodotto da banco era sconosciuto ai più, trattamenti fatti in casa era il più popolare di tutti i trattamenti. Il tasso di successo di persone a curare i loro acne indietro 60 anni fa è superiore a quello che è ora! Che cosa che dirvi? Si racconta che i trattamenti fatti in casa sono più efficaci di prodotti da banco!



Trattamenti acne casa che possono essere fatta dalla comodità della propria casa!



1.Lemons! Lo sapevate che è possibile utilizzare qualcosa di semplice come un limone per curare la vostra acne! Il trattamento più efficace che coinvolge i limoni è mescolando insieme il succo di limone 50% e 50% di acqua di rose. Applicare la soluzione a un batuffolo di cotone o una spugna, e quindi si applica che vostra acne infettato aree. E lavare dopo aver lasciato il trattamento su per 20 minuti. Non ho idea perché funziona, ma lo fa! È inoltre possibile utilizzare la scorza di limone, strofinare la scorza sul tuo viso. La scorza agisce come un exfoiliater e lasciare la vostra pelle liscia.



2. È anche possibile utilizzare succo di menta crudo e succo di papaya per curare la vostra acne. Insieme, i due succhi sono un'ottima soluzione, che è possibile utilizzare per trattare la vostra acne.Mescolarle entrambi insieme, poi applicare alle vostre zone infette dell'acne, semplicemente lavare!



Ora potete vedere perché sono così efficaci trattamenti casa acne. Funzionano molto meglio di prodotti da banco, vi posso promettere che!