Acne Rimedi - 4 soluzioni naturali

Persone che hanno brufolo e pelle acne-incline possono beneficiare di rimedi naturali dell'acne. Queste sono le opzioni di trattamento conservativo per coloro che preferiscono non prodotti per il trattamento chimico basato su pelle. Queste sono anche soluzioni acne naturale che possono essere fatto diritto nel comfort della propria casa. Ci sono molti vantaggi andando naturale quando si tratta di pelle e la cura dell'acne.



In primo luogo, essi sono facilmente accessibili a casa o nei supermercati. Rimedi naturali, secondo non richiedono prescrizione dal medico anche consulenza medica possa essere necessario. In terzo luogo, il trattamento è a buon mercato e quindi molto economico. E infine, soluzioni naturali sono considerati relativamente sicuri e con l'applicazione corretta, i rischi sono molto minore rispetto ai prodotti a base di sostanze chimiche.



Ecco alcuni dei rimedi acne noto che sono favorevoli a coloro che vogliono avere una pelle più chiara e brufolo senza il modo naturale.



1. L'applicazione di olio di tea tree. Questo è uno dei modi naturali per pulire la pelle e sbarazzarsi di impurità. Olio di tea tree è noto per le sue proprietà antibatteriche, che è un elemento importante della cura della pelle per evitare infezioni della pelle. Prima di applicazione, in sostanza gratis olio viene diluito in olio di tea tree. Viene applicato direttamente alla pelle con l'uso di cotone.



2. Uno dei rimedi acne naturale che avevano dimostrati di essere molto efficace è il succo di limone con acqua di rose. Tutto quello che dovete fare è mescolare quantità uguali di limone agrumi e acqua di rose. La formula è applicata direttamente sulla pelle. Una leggera puntura può essere vissuta durante il trattamento, ma questo è normale a causa alla proprietà acide di succo di limone. Lasciarlo stare sulla pelle per 15-30 minuti prima di risciacquare. Questa formula è ideale per purificare la pelle e di sollevare le impurità lontano. Succo di limone è anche conosciuto come un astringente naturale, mentre l'acqua di rose, che deriva da petali di Rose ha proprietà antibatteriche mite. Non esporre la pelle ai raggi diretti del sole dopo il trattamento.



3. Un altro rimedio a casa per l'acne è buccia d'arancia. Questo è probabilmente il metodo più accessibile di trattamento dell'acne, dal momento che le arance sono facilmente reperibili presso il vostro negozio locale. Applicare la parte interna di una buccia d'arancia alla vostra pelle e sentire l'effetto di raffreddamento. Questo è un modo molto rilassante per curare la pelle dopo una lunga giornata. La vitamina c trovata nella pelle arancia è benefica per la vostra carnagione e aiuta a alleggerimento cicatrici da acne.



4. Naturale yogurt è anche uno dei migliori dell'acne rimedi. È sufficiente aggiungere yogurt naturale di multare mix per formare una pasta e farina d'avena. Applicare sulla pelle e lasciarlo acceso finché si prosciuga. Lavare il viso accuratamente con acqua tiepida e delicatamente pat asciutto. È possibile applicare la lozione antibatterico successivamente.