Acne Scar Remover - 5 punte di grande

Potreste aver visto persone con cicatrici da acne di grandi dimensioni, brutto tutto il loro volto. L'acne è una malattia della pelle che colpisce molte persone in tutto il mondo. La maggior parte delle persone sono abbastanza fortunati ad avere l'acne scomparire che invecchiano. Purtroppo, alcuni individui finiscono con profonde cicatrici di conseguenza la condizione della pelle. Se siete una di queste persone, si consiglia di cercare uno struccante cicatrice acne efficace. Metodi di trattamento diverso sono disponibili a seconda del tipo di acne cicatrice.



Un metodo di ridurre le cicatrici da acne è ricevendo iniezioni di steroidi. Dermatologi si iniettano steroidi direttamente nella cicatrice che spesso riduce al minimo il loro aspetto. Questo metodo è particolarmente efficacia nel trattamento di cicatrici pesante, rialzati chiamati cheloidi. Gli steroidi attivano alcuni enzimi che poi abbattere collagene che ridurre il rossore delle cicatrici e spessore.



Peeling chimico sono un'altra alternativa per coloro che cercano una rimozione della cicatrice dell'acne. Questa procedura prevede un dermatologo o medico applicando una sostanza chimica direttamente sul tessuto sfregiato. Essi si lascerà il per diversi minuti. Questo metodo rimuove in realtà lo strato superiore della pelle che permette di pelle nuova, più sana crescere e sostituire le cellule della pelle danneggiata. È necessario essere informati che questo metodo è meglio utilizzato per cicatrici da acne che non sono molto gravi.



Se siete affetti da estremamente deturpante cicatrici da acne che stanno avendo un effetto molto negativo sulla vostra autostima e il benessere, si può considerare un'alternativa più drastica. Chirurgia plastica può essere una valida opzione per alcune persone che vogliono rimuovere le cicatrici da acne, ma questo metodo deve essere considerato solo se si hanno esaurito tutte le altre vie di trattamento. Inoltre i rischi per la salute regolare associati a qualsiasi intervento chirurgico, pazienti corrono il rischio di avere loro acne tornare dopo l'intervento chirurgico è completa. A questo punto, essi avranno meno strati di pelle per lavorare con che può prevenire l'intervento chirurgico supplementare.



Se siete affetti da cicatrici da acne, assicurati di indagare le molte opzioni disponibili attualmente. Dermatologi determinerà il tipo e la gravità delle tue cicatrici particolare. Si possono quindi consigliare metodi come iniezioni di steroidi, peeling chimico o chirurgia plastica anche nei casi più gravi.