Acne cicatrici trattamento-Do casa rimedi lavoro?

Cicatrici da acne sono un gran mal di testa per coloro che li hanno. Essi rimangono per tutta la vita ed età, diventano più prominente. Non c'è alcun rimedio a casa per cicatrici da acne e che funziona? Cerchiamo di scoprire.



Acne Scar - che cos'è?



La maggior parte delle cicatrici dell'acne sono tipi depressi. Quando l'acne si sviluppa, si diffonde per le cellule della pelle più in profondità nella pelle. Queste cellule della pelle sono principalmente di collagene della pelle, che è distrutto dalla infiammazione dell'acne. Una volta che l'acne guarisce, forme di pelle sopra la depressione e la cicatrice diventa permanente. Si può vedere una depressione nella pelle.



Cicatrici depresse possono essere di diversi tipi. Questa classificazione è fatta sulla base di come si guardano. I tipi comuni di acne cicatrici Icepick sono cicatrici, Boxcar cicatrici e Rolling cicatrici.



Cicatrici IcePick sono profonde cicatrici. Possono inoltre essere superficiale. Guardano tagliente come se la pelle è stata tagliata con un icepick.



Boxcar cicatrici sono ovale o rotondo e non sono molto profonde.



Quando la pelle sfregiata Guarda laminata, le cicatrici sono noti come cicatrici a rotazione.



Acne Scars-come si può migliorare nello sguardo?



Questi sono modifiche permanenti nella pelle e ora sono guarite. Ho letto molti rimedi domestici che vengono suggeriti per il trattamento di cicatrici. Come sarà un rimedio a casa rimuovere la depressione nella pelle? L'unico modo è quello di produrre più collagene dentro la pelle. Se qualsiasi prodotto può aiutare a produrre il collagene sul sito cicatrice, che collagene possono riempire la depressione. Se vi sono suggeriti casa qualsiasi rimedio, scoprire se che contribuirà a creare più di collagene. Altrimenti si sarà essere sprecando sacco di tempo, energie e denaro nel trattamento delle cicatrici.



Cheloidi-cheloidi sono cicatrici sollevate, una massa di tessuti che cresce sul sito del pregiudizio.
Non credo che i cheloidi possono essere trattate con qualsiasi rimedio a casa.



La vitamina c è un richiamo di collagene. I retinoidi topici sono Booster di collagene. Utilizzarli topica e lentamente si dovrebbe vedere miglioramento le cicatrici da acne.