Cicatrici da acne - Acne e il suo impatto fisico

Oltre all'impatto emotivo, a quanto pare ci sono conseguenze fisiche dalle avendo sblocchi dell'acne. Oltre il brufolo in sé, è l'effetto dopo che davvero si pone un problema. Cicatrici da acne rappresentano il massimo effetto fisico sul volto di una persona infestati da acne.



Mentre i brufoli possono andare e venire, cicatrici possono essere permanenti, e bisogna fare in modo che si occupa di suo problema dell'acne nel modo giusto a meno che lei vuole avere cicatrici tutto il viso e corpo.



Acne cicatrici dipende come brufoli sono stati liquidati dal viso, così come il processo di guarigione. Ma non tutti i resti di un brufolo possono essere considerati una cicatrice. Cicatrici da acne sono formate semplice perché dopo il tessuto è stato danneggiato, il corpo guarisce normalmente la piccola ferita, ma come la costruzione della nuova imposta su quella zona danneggiata, non necessariamente sarà simile alla ricerca con il resto della pelle. Questo rende una cicatrice.



L'intensità della cicatrice, tuttavia, dipende da diversi fattori non confermate. Potrebbe essere perché l'acne era così grave, o la persona ha fatto qualcosa di drastico per rimuoverlo. D'altra parte, alcune persone sono solo più suscettibile di cicatrici dell'acne, che può essere ereditaria. Cicatrici da acne sono diversi gli uni dagli altri. Ci sono cicatrici che cambiano poco nella vita e ci sono cicatrici che sfumare nel tempo.



Così, come può voi effettivamente prevenire cicatrici? Per essere sicuri, è meglio evitare di acne in primo luogo. È meglio curare l'acne nelle sue fasi iniziali. Meno infiammato è meno cicatrici possibili. Inoltre, individuando il brufolo aumenterà le possibilità di cicatrici incredibilmente. Prendersi cura della vostra pelle può aiutarvi nel prevenire l'acne cicatrici. Così mettere su qualche blocco di sole e trattare la pelle a destra con una dieta appropriata ed evitare le cose che possono rendere la pelle soffrono di invecchiamento precoce, come fumare.



Ci sono molti tipi di acne. Ci sono cicatrici da acne morbido, che sono piccoli, morbido al tatto e fondersi con la pelle. C'è anche la cicatrice rompighiaccio, che è piccola ma profonda e solitamente trovato sulla guancia. Una rompighiaccio cicatrice che è abbastanza grande, tuttavia, è considerato come depresso fibrotica acne cicatrice. Cicatrici differiscono non solo nella dimensione o profondità, ma anche a colori. Questo significa che alcune gare sono più inclini a determinati tipi di cicatrici rispetto ad altri.



Ma che cosa è irritante su queste cicatrici da acne è che essi non sono facili da rimuovere. Persone che cercano di aspettare possono essere frustrate perché alcuni sono lì a rimanere per tutta la vita. Ma non preoccupatevi per c'è un modo per curare le cicatrici da acne. Gli agenti sbiancanti sono disponibili per alcune cicatrici. Ci sono anche agenti resurfacing topici per cicatrici.



Microdermoabrasione o chirurgia dermatologica può anche essere una soluzione. Ma qualunque trattamento utilizzi, non non c'è alcuna certezza che avrà il tuo volto che pre-scar la pelle ancora una volta, anche se il trattamento funziona. Se lo sfregio hanno un effetto profondo sulla tua vita, il modo migliore è di chiedere l'aiuto di un dermatologo.