Cicatrici dell'acne può essere trattata

Cicatrici dell'acne si verifica a causa di attività dell'acne di solito quando esso è stato prolungato o gravi, anche se in alcuni individui possono verificarsi con solo lievi acne. Cicatrici dell'acne è un problema complesso che non è assoggettabile a una semplice soluzione definitiva. Acne cicatrici mostra molte forme diverse ed è spiegabile con la profondità e la gravità dell'infiammazione antecedente e la capacità dell'individuo di guarire queste lesioni. Ci sono diversi tipi di cicatrici dell'acne: piccozza cicatrici cicatrici atrofiche e iper trofiche cicatrici.



Acne



L'acne è una delle più comuni malattie della pelle del mondo, che affligge 40 a 50 milioni di americani. Cicatrici da acne possono essere causati dal mancato correttamente trattare lesioni dell'acne superficiale anche lieve, non solo dal grave acne cistica o nodulare infiammatoria che si verificano nel derma profondo così smettere di giocare con il fuoco e diventare proattiva. Cicatrici da acne derivano da due tipi di risposta dei tessuti per l'infiammazione dell'acne:



(1) aumentato la formazione del tessuto, e



(2) la perdita di tessuto.



Cicatrici da acne può dare la pelle uno sguardo "vecchio".



Trattamento



Trattamento precoce da un dermatologo può minimizzare lo sviluppo della pigmentazione post-inflammatory. Un dermatologo parere di esperti come cicatrice se il trattamento è giustificato nel tuo caso particolare e trattamento delle cicatrici che saranno più efficace per voi. Prima di impegnarsi per il trattamento delle cicatrici da acne, si dovrebbe avere una franca discussione con il vostro dermatologo per quanto riguarda tali questioni, e tutti gli altri che sentono sono importanti. Il dermatologo deve condurre un esame completo e determinare se il trattamento può, o dovrebbe essere intrapreso. L'obiettivo del trattamento della cicatrice è quello di dare la pelle un aspetto fisico più accettabile.



Cicatrici



Tratti acne cicatrici profonde o superficiale, estese o sparsi, il risultato estetico può essere meno desiderabile e anche inquietante. Bucce di ripetute e/o profonde possono essere necessari migliorare cicatrici profonde o ampie. Ad esempio, la penetrazione di tessuto profondo di un laser YAG può essere usata per "scolpire" cicatrici irregolari e il raggio infrarosso del biossido di carbonio laser può essere usato per stringere le fibre di collagene della pelle ed elevare le cicatrici depresse. Il modo migliore per trattare con l'acne è quello di ottenere il trattamento subito dopo l'acne sembra impedire ulteriore acne severa e più cicatrici.



Laser



Trattamento laser delle cicatrici da acne è una tecnologia più recente ma uno che può essere molto efficacia in pazienti selezionati. Tecnologia laser ha aggiunto ai suoi sistemi la capacità di ripristinare la pigmentazione in quelle aree con una tecnica di stimolazione che riporta le sostanze naturali che erano spogliate di distanza. La forma più recente di trattamento per l'acne cicatrici si chiama terapia laser frazionale. Questo tipo di trattamento funziona a un livello più profondo rispetto laser resurfacing o dermoabrasione, perché la terapia laser frazionale ferita non lo strato superiore del tessuto, tempo di guarigione è più breve. Terapia laser frazionale è abbastanza costosa e spesso non è coperto da assicurazione.



Cicatrici dell'acne non è più un problema senza una soluzione. Cicatrici dell'acne può essere trattata in una varietà di modi, tra cui alcuni prodotti per la cura della pelle, prescrizione di farmaci, peeling chimico, laser o trattamenti con la luce pulsate, riempitivi dei tessuti molli, dermoabrasione e microdermoabrasione. La forma più recente di trattamento per l'acne cicatrici si chiama terapia laser frazionale.