Trattamenti dell'acne Home - provarle oggi

Acne trattamenti casa hanno evocato un sacco di interesse come persone stanno cercando di ottenere un'alternativa economica che è sicura sulla pelle troppo. Home rimedi per l'acne possono variare da mangiare pasti nutrienti che sono ricchi di frutta e verdura, assumere integratori di vitamina/minerali e cercando di varie erbe cure.



Acne può essere controllato e guarito se vengono prese alcune precauzioni di base. Lava la faccia regolarmente con un sapone delicato medicato, bere acqua, uscire al sole per un breve mentre soprattutto al mattino presto quando l'intensità è minore sono tutti ha detto di essere utile. Dieta gioca un ruolo molto importante, evitare i cibi fritti e mangiare cibi che hanno l'alto contenuto di fibre. Non macchia il tuo volto duro e cercare di cottura a vapore una volta alla settimana. Si può provare alcuni dei farmaci da banco come alcuni di loro sono stati efficaci.



Qui ci sono alcuni comuni casa trattamenti dell'acne che sono sicuri sulla vostra pelle troppo. Solo una parola di cautela cercare il Consiglio da un professionista sanitario prima di provare uno dei metodi che siano stati prescritti qui per scoprire se sono adatti per il vostro tipo di pelle.



Casa trattamenti per l'Acne



Molti hanno fatto ricorso a gestire acne cercando casa trattamenti dell'acne una terapia di vitamina. Essi sono prescritte pillole orali di niacina, zinco e vitamina A, così come vitamina e. Loro uso è detto per controllare e curare i problemi di acne in alcuni individui.



Alcune persone hanno trovato molto efficace l'applicazione di una pasta di polvere buccia d'arancia. L'applicazione di succo di limone regolarmente è efficacia troppo.



L'applicazione di oli essenziali sulle parti interessate durante la notte può fare qualcosa di buono anche. Oli come l'olio di tea tree, chiodi di garofano, olio di lavanda e palissandro possono essere diluiti e applicati da coloro che hanno una pelle sensibile.



Alcuni hanno tentato di applicare una pasta di farina d'avena cotto come uno dei trattamenti acne casa. La pasta è lavata via dopo dries. Avena è stati utilizzati per esfoliare la pelle, alcuni hanno tentato di una combinazione di pasta miele e farina d'avena.



Alcune persone sono stati aiutati da ingestione alcuni spicchi d'aglio ogni giorno, mentre gli altri strofinare uno spicchio di taglio sulla zona colpita.



Papaia è anche ottimo per la pelle. Applicando una pasta di papaia può non solo lasciare il vostro viso incandescente e pulire ma può anche ridurre/cura dell'acne problemi se applicata regolarmente.



Applicazione di aceto e salata miscela sulle zone colpite si dice che sia grande, troppo. Altri trattamenti casa acne includono l'applicazione di succo di aloe vera, pomodori, cetrioli e credono in esso o non dentifricio! Applicando il bianco d'uovo, lavare il viso con acqua salata tiepida due volte al giorno sono tutti i trattamenti di casa che possono curare l'acne. Applicazione di una pasta di pasta di legno di sandalo o curcuma è anche efficace. Applicando una pasta di foglie di basilico e neem è stato processato troppo.



Molte persone preferiscono provare questi acne trattamenti casa come temono circa le possibilità di effetti collaterali, a causa di un uso prolungato di sostanze chimiche. Questi rimedi fatti in casa sono sicuri sulla pelle se usato con moderazione. L'uso prolungato di uno qualsiasi di questi trattamenti può contribuire a migliorare la qualità della pelle mentre il trattamento l'acne temuta.