Trattamenti dell'acne Home - cinque modi naturali e poco costosi che funzionano

Casa acne trattamenti possono essere le scelte più grande quando come liberarsi di acne e altre condizioni di pelle simili come brufoli e punti neri. Sono troppo facile da fare e relativamente più abbordabili.



Se siete andati già rotto vedendo il vostro dermatologo o acquistare costosi prodotti da banco, che non ha funzionato come hanno promesso, andando naturale dovrebbe essere la soluzione migliore. Essi non solo aiutare a risolvere il problema, aiutare a risparmiare su cassa troppo. In più, è possibile eseguire il diritto di trattamento nel comfort della propria casa! Qui sotto c'è l'acne poco costoso e cinque casa rimedi che funzionano veramente:



1. Aceto e sale - non saprai mai quanto efficace questi condimenti di cottura sono fino a quando si tenta di loro. Quando si mescolano insieme i due parti uguali, è possibile utilizzarli come applicazione topica per acne o brufoli. Lasciarli per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.



2. Farina d'avena-farina d'avena è grande perché pulisce le vostre viscere e cancella la pelle. Oltre a mangiarlo, è possibile utilizzare come soluzione nel trattare la vostra acne. In realtà, è uno dei migliori elementi che gestiscono tutti i tipi di irritazioni della pelle. In ogni caso, per l'acne, quello che devi fare è applicare leggermente fresca farina d'avena (cotto) sul tuo viso. Farlo su un movimento circolare. Poi, di lasciarlo per dieci minuti. Dopo di che, si può lavare completamente con acqua calda. È molto efficacia nella rimozione di olio e altre impurità della pelle. E naturalmente esfolia e incoraggia la crescita cellulare nuovo.



3. Cetriolo-cetriolo non solo è eccellente per gli occhi stanchi, ma è anche uno dell'acne più efficace trattamenti casa. Per usarlo, frullare pelato uno fino a quando si è completamente a terra. Quindi, utilizzarlo come una crema viso. Lasciarlo acceso per 15 minuti o così e poi risciacquare accuratamente. Se si desidera, è possibile applicare l'albume d'uovo sulla vostra pelle dopo la crema di cetriolo. Questa coppia è stata conosciuta per fare grandi meraviglie per la pelle acne-incline.



4. Il bianco d'uovo-È possibile utilizzare bianco d'uovo sulla propria anche senza il cetriolo crema prima. È bello perché può serve come una maschera facciale che stringe la pelle e rende i pori grandi appaiono più piccoli. Acne può rendere i pori grandi, quindi utilizzando albume potrebbe aiutare a controllare questo effetto. Dopo l'applicazione del albume sul viso (e collo,), se necessario lasciarlo per almeno 20 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Questo vi lascerà sensazione rinfrescato.



5. Orange Peel-Orange è ricco di vitamina C, che è una delle vitamine popolarmente conosciute in rendendo la pelle liscia e forte. Ma non è solo il succo che magia; la buccia fa troppo! Come una forma di acne efficaci trattamenti casa, è possibile utilizzare la buccia purè o mista come pasta dell'acne. Appena si fondono con una piccola quantità di acqua e applicare sulla vostra aree problematiche. Dopo aver lasciato per dieci o quindici minuti, lavatela fuori completamente.