Trattamenti dell'acne Home - cambiare la vostra dieta e regime di igiene

Nell'economia odierna, non sorprende che c'è stata una recrudescenza in casa rimedi. Trattamenti dell'acne non fanno eccezione, e molti adolescenti che hanno solo sentito il termine rimedio da loro nonni sono ora ricercando e considerando questo come opzione. In questo articolo imparerete come cambiare la vostra dieta e come cambiare il tuo regime di igiene per trattare efficacemente la vostra acne a casa.



E anzitutto, dovete smettere di mangiare cibi fritti. Questo può prenderti alla sprovvista, perché si può mangiare nulla, ma gli alimenti fritti; Se questo è vero per te, questo può essere la causa della vostra acne. Questo è perché i cibi grassi causerà il vostro corpo in ammollo in modo troppo olio. Questo si tradurrà nel vostro corpo secernenti troppo olio, che porterà a un backup nei pori. Questa accoppiata con la sporcizia in eccesso e olio che sta bloccando i pori causerà un'infezione batterica della pelle, che è anche conosciuto come dell'acne.



Un'altra cosa che potete fare è bere molta acqua e di esercizio. Questo può sembrare strano, soprattutto considerando che stiamo discutendo dell'acne. Bere più acqua aiuterà idratare il vostro corpo, che abbasserà la quantità di petrolio che mantiene la pelle. Esercizio consentirà perché causerebbe la pelle a dolce; Questo sarà naturalmente stanare i pori.



Infine, si può mangiare un sacco di verdure a foglia verde. Questo aiuterà a sostituire gli alimenti che normalmente mangiate e manterrà il sistema immunitario forte. In conclusione, mi auguro che si prende questa informazione al cuore, e mi auguro che si aiuta tanto quanto mi aiuta.