Asciugare il trattamento della pelle Acne - 12 consigli per la pelle secca con Acne

Alcune persone credono che solo le persone con la pelle grassa si acne questo non è vero. Persone con tutti i tipi di pelle possono avere dell'acne, se state cercando un trattamento acne pelle secca o suggerimenti per la pelle secca con acne allora questo articolo vi aiuterà davvero. Qui ci sono 12 consigli per aiutarvi a gestire la tua pelle incline a secco dell'acne.



1. Provare Tea Tree su acne olio di Tea tree può uccidere acne provocando batteri e di solito non causa alcun irritazione. Se vi state chiedendo sul costo di olio di Tea Tree, è molto economico. È possibile acquistarlo per circa $10.



2. Mangiare più frutta e verdura. Sono buoni per la vostra pelle e sono ricchi di vitamine e minerali. Questo può aiutare a mantenere la vostra carnagione e può aiutare a prevenire breakout dell'acne.



3. Utilizzare il gel di Aloe Vera per l'acne è un ottimo rimedio naturale per pelle incline a secco dell'acne. È molto calma e contiene un sacco di sostanze nutritive che sono buoni per la vostra pelle. Aiuta anche accelerare il processo di guarigione. Non dimenticate l'aloe vera per cicatrici da acne. Viziatevi con una maschera di acne aloe vera per 20 minuti!



4. Cercare una crema idratante contenente petrolato e glicerina o vitamina e.



5. Provi vitamina e per l'acne secchezza attacco di dentro, da assumere integratori di vitamina E.



6. Lavare il viso con acqua fredda e un detergente pelle secca Cetaphil. Questo è un detergente il contatore che tratta la secchezza da farmaci acne. Se vi state chiedendo dove acquistare Cetaphil, si può andare a vostra farmacia locale.



7. Evitare docce calde e bagni per ridurre la perdita di oli naturali della pelle ed emollienti.



8. Evitate di sapone per cancellare l'acne Soap è essiccazione e irrita la pelle.



9. Delicatamente sciacquate il viso due volte al giorno per sbarazzarsi di pelle morta le cellule che possono causa bloccato pori sulla vostra pelle.



10. Il perossido di benzoile OTC utilizzare con parsimonia e sempre utilizzare una crema idratante in seguito. Ricordate, il perossido di benzoile prodotti sono molto essiccazione.



11. Indossare la protezione solare. Possono essere acquistati anche filtri solari per la pelle incline dell'acne.



12. Bere molta acqua. Acqua cancella acne e anche idrata. Mantenere la temperatura giù in inverno per controllare il livello di umidità e di indossare abiti più a tenere in caldo. Questo vi aiuterà a risparmiare denaro e manterrà la vostra pelle da sempre asciutto.