Acne Rimedi - Home rimedi per l'Acne che sono efficaci e a basso costo

Ci sono un certo numero di rimedi acne che facilmente si possono preparare a casa. Non dovete essere un esperto di pelle, immediatamente visita un professionista o spendere centinaia di dollari per ottenere i risultati che hai bisogno.



Alcuni dei materiali e metodi incorporati in questi rimedi acne hanno dimostrati per molti anni e sono considerati molto sicuro ed efficace. Provare a mescolare il proprio intruglio e trova il miglior trattamento che soddisfa il vostro tipo di pelle e ha bisogno.



Olio di tea tree è uno dei rimedi domestici più popolari per l'acne. Ci sono vari metodi nell'applicare questo ingrediente naturale, ma il più efficace sarebbe stato uso topico dopo che esso è diluita. Olio di tea tree contiene terpinene-4-olo, che è un potente agente antibatterico che può uccidere i batteri ed evitare futuri re-infezione. I batteri sono una delle cause principali di brufoli, poiché queste possono ostruire e irritare i pori. Il principio è anche molto delicato sulla pelle, così la gente può effettivamente utilizzare regolarmente come misura preventiva per sblocchi pelle.



Aceto di sidro di mele è un altro materiale a basso costo che hanno la maggior parte delle cucine. Si è trovato ad per essere un grande acne rimedio pure. Tutto quello che devi fare è inserire alcuni su un batuffolo di cotone e tamponare direttamente sui punti dell'acne senza risciacquo. Consentire l'aceto di sidro di apple trattare il vostro brufoli durante la notte.



Alcune persone preferiscono diluire l'ingrediente in acqua pulita, lavando loro tutto il viso con esso quindi asciugare con un panno pulito in seguito. Osservare come la vostra pelle reagisce al trattamento e apportare le modifiche necessarie. Fate attenzione a sovra la pelle che può rendere buccia o crack. Ci sono diversi altri ingredienti naturali a casa noto per essere rimedi efficaci acne come zinco, tè verde e aglio. Prova che si rende i risultati più evidenti.