Acne Skin Care - esfoliazione suggerimenti per la pelle grassa, Acne

Così avete sentito circa l'importanza di esfoliante tuo oleosa, acne pelle ma ti stai chiedendo va bene, dove comincio? Come faccio a sapere ciò che è giusto e sarà lavorare con la mia pelle grassa, acne?



Qui sono alcune punte di esfoliazione generale per acne pelle iniziare nella giusta direzione:



Suggerimento 1: Considerare la pelle



Pelle di ognuno è unica e ha esigenze diverse. È consigliabile prima storia della pelle con riguardo ai prodotti per la cura della pelle dell'acne. Che cosa è funzionato bene? Che cosa non ha ancora? È il tuo problema dell'acne grassa, lieve o grave? Siete sotto la cura di un medico o un medico professionista? Se è così, si dovrebbe seguire prima sua consulenza. Rispondendo a queste domande prima, è possibile restringere Qual è il livello di intensità di un prodotto, o lieve o forte, ed è consigliabile utilizzare il metodo di applicazione associata, professionale o da banco. Come regola generale, se avete sblocchi e imperfezioni dell'acne, evitare tutti i prodotti che contengono particelle abrasive e ingredienti, come quelli che si trovano in scrubs, come possono causare ulteriore irritazione della pelle dell'acne. Per la riduzione del petrolio, prodotti contenenti beta idrossiacidi tale acido salicilico sono stati trovati ad per essere molto efficace.



Suggerimento 2: Campioni di acquisto



Una buona regola è di provare i prodotti prima con l'acquisto di campioni. La maggior parte delle aziende di cura della pelle offrono campioni a un piccolo costo per questo scopo. In questo modo non si stanno facendo un grande investimento e si può, in un test di base di prova se i prodotti stanno per essere efficace con la pelle grassa, di acne. Avviare piccole e ricordare che i prodotti più costosi non possono necessariamente essere il più efficace per le vostre esigenze di cura della pelle dell'acne individuale.



Suggerimento 3: Esfoliare settimanale



Per risultati ottimali, ricordatevi di esfoliare almeno una volta alla settimana e a seconda della vostra pelle e livello di intensità del prodotto esfoliante e il problema dell'acne, non più di due volte a settimana. Per la maggior parte delle persone e per la maggior parte dei prodotti, 1 - 2 volte a settimana sono sufficiente. L'errore più comune persone con acne pelle tendono a fare è per esfoliare troppo spesso perché sperimentare risultati favorevoli e pensare che più sarà ancora meglio. Tuttavia, la verità è che più non è migliore. Nel corso di esfoliazione può causa ulteriormente la pelle irritazione e arrossamento maggiore e sensibilità e anche invertire i risultati desiderati. Avere un normale routine settimanale e coerente, ma non farlo più.