Cicatrici da acne - curare a casa con Tretnoin

Cicatrici da acne - perché formano?



Quando arriviamo acne molte volte risolve senza ottenere infettato. Questo tipo di acne lascia iper pigmentazione che svanisce in un tempo. Quando l'acne diventa infetto, si diffonde più profondo interno e danneggia il collagene nello strato dermico. Come l'infiammazione aumenta, più dei tessuti della pelle vengono uccisi e quando viene trattata l'acne, lascia una cicatrice, che normalmente è una cicatrice profonda. La profondità dipende il danno causato da acne, che dipende la sua gravità.



Acne cicatrice trattamento opzione-



Se la cicatrice è profonda, potrebbe essere necessario ottenere il peeling chimico profondità profondo o medio fatto. Laser è un'altra opzione mentre dermoabrasione è anche efficace. Il medico deciderà su come rimuovere tali cicatrici profonde perché alcuni riempitrice può essere necessaria anche per riempire la pelle sfregiata. La cicatrice non è profonda, è possibile fare peeling superficiale con tretinoina a casa.



Cicatrici da acne superficiale e tretinoina-



Tretinoina bucce lo strato superiore della pelle. Da un'applicazione ripetuta, il mite cicatrice superficiale diventerà meno evidente. Avete la possibilità di utilizzare un prodotto OTC o un prodotto di prescrizione. Si prega di consultare il medico a tale proposito. Insieme a trattare le cicatrici lievi tretinoina elimina le cellule morte della pelle e rimuove i punti e le linee di età superficiale.



Saperne di più su tretinoina = > trattamento dell'acne con tretinoina



Questo articolo è solo a scopo informativo. Questo articolo non è destinato a una consulenza medica e non è un sostituto per la consulenza professionale medica. Si prega di consultare il medico per le vostre preoccupazioni mediche. Si prega di seguire qualsiasi suggerimento dato in questo articolo, solo dopo aver consultato il medico. L'autore non è responsabile per qualsiasi risultato o danni derivanti da informazioni ottenute da questo articolo.