Acne Home rimedi per aiutarvi a sbarazzarsi di brufoli veloce

Trovare una soluzione per la vostra acne può essere un compito molto impegnativo e richiede un po' di persistenza da parte vostra. Dovete provare diversi approcci diversi, nonché di tenere la mente aperta ad alcuni potenziali nuovi approcci. Ci sono molti rimedi casalinghi dell'acne che è possibile utilizzare e che hanno lavorato per molti altri che soffrono di questo problema.



Prima di provare qualsiasi nuovo trattamento dell'acne che si può fare da casa, che è necessario assicurarsi che non siete allergici agli ingredienti si utilizza. Prendere la polpa di pomodori maturi e applicare la pelle. Lasciate stare lì per un'ora e mezza e poi lavare.



Latte bollito e succo di lime fresco può essere utilizzati per lavare il viso. Calce è un detergente naturale utilizzato in molti saponi e latte contribuirà ad aggiungere molte sostanze nutritive per la pelle e aiutare a prevenire la pelle dall'asciugarsi eccessivamente. Prendere integratore alimentare tutto come una bevanda verde. Bevande verde possono essere trovato al più negozi di alimentari di salute e anche a supermercati. Essi hanno un effetto alcalinizzanti sul vostro corpo, che contribuiscono a ridurre la tossicità interna, che a sua volta può contribuire a ridurre la vostra acne.



Prendere foglie di fieno greco e fare una multa incollare fuori di esso e quindi applicare sul viso intero. Questo aiuterà con alcune delle tue cicatrici dell'acne esistenti di guarigione e aiuterà anche con arresto punti neri e nuovo acne. Prendere qualche aglio fresco e strofinare intorno alle zone colpite. Questo aiuta a liberarsi o la vostra acne corrente, ma si devono essere coerente e farlo regolarmente per almeno un paio di settimane.



Macinare su alcune bucce d'arancia in un po' acqua e poi applicarlo alle zone colpite. Mescolare il succo di lime con alcuni acqua di rose nelle stesse proporzioni e applicare sulla vostra brufoli. Wheatgrass succo poteva anche essere efficacia nella rimozione dell'acne. Semplicemente bere succo di wheatgrass ogni giorno, questo aiuta a pulire e disintossicare il vostro sistema interno che molti credono può aiutare notevolmente a ridurre l'acne.



Ci sono molti suggerimenti qui per aiutarvi a sbarazzarsi di acne. La chiave è di cominciare con quella che si sente a proprio agio con e quindi applicare costantemente per almeno un paio di settimane prima di decidere se o non sta funzionando. L'acne è complicato così non ottenere frustrati perché il trattamento successivo che si tenta può fare la differenza in dandovi la pelle chiara che vi meritate.