Acne Scar prevenzione - tutta la verità

Cicatrici da acne può essere permanente e deprimente. Prevenzione di acne cicatrice è importante chi ottiene macchie perché cicatrici sono un ricordo permanente della tua lotta con la pelle male. Una cicatrice è caratterizzata da un marchio scolorito, leggermente sollevato o leggermente frastagliato che rimane visibile per un periodo prolungato di tempo. Dopo una macchia guarisce, in poche settimane, che non dovrebbe essere in grado di dire cosa c'era una volta.



Prevenzione di acne cicatrice è abbastanza semplice. Casi gravi di acne non dovrebbero mai essere lasciati non trattata. Acne cistica è la più diffusa nel causare la cicatrice. Così egli può capire il metodo migliore per il trattamento della vostra acne, visitare un dermatologo. Lui/lei può scegliere di iniettare un corticosteroide in una cisti per diminuire l'infiammazione se appare abbastanza difettoso causare una cicatrice. Evitare la rottura brufoli a tutti i costi. La ferita di rottura aumenterà notevolmente la possibilità di cicatrici. Spremitura o raccolta in un punto sarà anche peggiorare un'infezione.



Se si soffre di acne, è meglio trovare una buona medicina. Acne scar prevenzione è molto più facile da realizzare se c'è una quantità minima di infezioni di mantenere. Farmaci da banco di lavoro per la maggior parte delle persone, ma se lo si desidera, un dermatologo potrebbe aiutarvi a prescrivere il trattamento migliore per la vostra pelle.



Rafforzare il processo di guarigione e diminuendo l'infiammazione di acne funziona meglio per la prevenzione di acne cicatrice. Essere direttamente esposti al sole rallenta guarigione e può ulteriormente l'irritazione di un esistente macchia. Indossare sempre una bene, non grassa protezione solare se si prevede di essere fuori per un prolungato periodo di tempo. Lasciare le croste che si formano per eseguire completamente il loro corso. Croste sono presenti per guarire e ricostruire la pelle alle sue condizioni migliori. Rimozione di una crosta prima dovrebbe venire può re-infettare l'area e causare infiammazione aumentata.



Se la vostra pelle ha sviluppato cicatrici prima che hai imparato prevenzione cicatrice acne corretto, ci sono modi per correggerli. Procedure semplici come peeling chimico o dermoabrasione possono essere effettuate per ristabilire l'aspetto della pelle sana e chiara. Può essere un processo doloroso e costoso dipende la condizione della cicatrizzazione. Più di un tipo di trattamento può essere necessario in alcuni casi, per ottenere il miglior risultato. Un dermatologo è la persona migliore per determinare ciò che è giusto per te. Purtroppo in alcuni casi, cicatrici possono ancora essere vagamente presenti anche dopo numerose procedure di rimozione di scar.



Ricorda che acne scar prevenzione è un processo e lavorano la prende, ma ne vale la pena. Alcune persone vogliono solo non preoccupatevi con loro acne e solo da sperare che schiarisce sui propri. Se non si prendono cura della vostra acne o la pelle, si potrebbero lasciare cicatrici brutti sul viso. Cicatrici da causare la pelle a comparire prematuramente vecchio e scolorita. Allora si avrà durata di memoria del tempo che avete avuto problemi con acne e rammarico che non prendere precauzioni quando ancora avuto la possibilità.