Cicatrici da acne

Cicatrici è un risultato inevitabile di infiammazione della pelle significativo. Cicatrici il più profondo, più tempo ci vuole per eliminarli completamente. Cicatrici da acne sono causati dalla formazione del tessuto aumento o perdita di tessuto. I mezzi migliori per la prevenzione delle cicatrici da acne possono essere suo trattamento precoce e completo.



La selezione del metodo di trattamento acne scar dipende principalmente la morfologia della cicatrice. Dermoabrasione, microdermoabrasione, laser resurfacing, l'escissione pugno, subcision, pelle grafting, dermico e peeling chimico sono i metodi di trattamento della cicatrice comunemente utilizzati.



Dermoabrasione comporta il taglio verso il basso della pelle con un pezzo di mano azionato a rendere la cicatrice sembrare meno snocciolato normale. L'uso è diminuito a causa del rischio di malattie trasmissibili per via con esso associato. Inoltre, non riesce come terapia per tutti i tipi di cicatrici. Microdermoabrasione è una nuova tecnica che realizza la rimozione superficiali della pelle per il trattamento dell'acne facendo uso di cristalli di ossido di alluminio, passando attraverso un tubo a vuoto. Questa opzione per il trattamento dell'acne detiene il vantaggio di non causare alcun ulteriore ferite.



La tecnica del laser resurfacing detiene il vantaggio di essere operatore più preciso, più sicuro, controllato e meno dipendente dal tecnica dermoabrasione. Laser di varie lunghezze d'onda e intensità può essere utilizzato in base i risultati desiderati. Il laser ad anidride carbonica che emette luce ad una lunghezza d'onda di 10.600 nanometri (nm) possono essere utilizzato per rimuovere effettivamente il tessuto. Il trattamento laser ha il requisito di un locale o anestesia generale e il potenziale di causare l'infezione sia batteriche e virali. Gli altri svantaggi sono la sua incapacità di possibile rimuovere molto profonde cicatrici e causando ulteriori cicatrici (raro). Questa procedura non può essere utilizzata per ipertrofica e cicatrici cheloidi.



Il metodo di escissione pugno fa uso di uno strumento di pugno di accisa la cicatrice e rimuovere in tal modo-piccozza cicatrici. La procedura di subcision fa uso di una sonda chirurgica per staccare la cicatrice da tessuti più profondi ed elevare in tal modo una cicatrice depressa.



Il metodo della pelle grafting che impianta un piccolo pezzo di pelle nel sito scar aiuta a curare la cicatrice snocciolate. Dermal filler, una procedura non chirurgica, sono un mezzo di un'integrazione di collagene della pelle per contribuire a trattare le cicatrici.



Durante la procedura di chemical peel, gli strati superiori della pelle sono trattati con una soluzione chimica, più comunemente alfaidrossiacidi, come l'acido glicolico, salicilico o lattica. Chemical peel soluzioni aiutano a sbloccare i pori, aprire i comedoni e whiteheads e stimolare la rigenerazione cutanea.