Acne Scar Home rimedi - 9 Home rimedi che funzionano

Se siete affetti da malattia cronica della pelle Acne, non ottengono preoccupato come sto portando acne scar casa rimedi! Queste sono come segue:



1. Mescolare Sandalo con poche gocce di acqua di Rose per fare una pasta



La miscela di legno di sandalo e acqua di rose può essere utilizzata come maschera facciale e cabina essere immediatamente applicato sulle zone della pelle dell'acne. Dopo aver effettuato la pasta di legno di sandalo e acqua di Rose, lasciarlo per alcune ore. Da indossare durante la notte prima di andare a letto. Lavare le aree facciale con acqua giustamente dopo alzarsi al mattino presto. Vi sentirete un comfort e cool sorta sulle vostre zone cicatrice acne!



2. Tagliare un pomodoro e luogo esso sul tuo viso



Pomodoro è pieno di vitamine e minerali. Basta tagliare un pomodoro e posizionarlo sul vostra aree spaventoso dell'acne. Questo sarà rapidamente Aggiorna zone della pelle dell'acne del vostro corpo.



3. Uso olio di oliva



Massaggio olio d'oliva è uno dei migliori dell'acne scar casa rimedi in questi giorni. La ragione è che l'olio d'oliva ha la migliore qualità di ammorbidire la pelle spaventosa e rendendo la visibilità inferiore di acne e macchie di idratazione.



4. Miele



È consigliabile utilizzare miele come maschera durante le condizioni croniche di acne perché è considerato di essere la migliore cura dell'acne cicatrice.



5. Per sbarazzarsi delle cicatrici da acne, utilizzare questa miscela come maschera viso:



2 cucchiai di panna acida, 2 cucchiai di yogurt, 2 cucchiai di farina d'avena e alcune gocce di succo di limone. Incollare la miscela sulle vostre zone della pelle spaventoso, lasciarlo per quasi 15 minuti e lavare.



6. La miscela di cetriolo e pomodoro come maschera viso



Se si desidera avere cura permanente per l'acne, fare una miscela di cetriolo e pomodoro, pat sopra alle vostre zone facciale, lasciare agire per 10 minuti e lavare.



7. Ice Cube



Si dovrebbe fare un massaggio con alcuni cubetti di ghiaccio alle vostre aree dell'acne. Ciò fornirà una sorta di comfort a voi e ridurre le dimensioni delle tue cicatrici.



8. Uso fieno greco



Il fieno greco è la miglior cura dell'acne cicatrice. Fare una miscela di foglie di fieno greco, pat su vostre aree dell'acne come una maschera.



9. Albumi e olio di lavanda



Applicare olio di lavanda e albume d'uovo come maschera viso due volte al giorno. Potrai trovare risultati sbalorditivi!