Rimozione della cicatrice acne - metodi per eliminare le cicatrici da Acne collaudati

Se pensate che l'acne è abbastanza difettoso durante i vostri anni più giovane, inoltre potrebbe essere necessario trattare con cicatrici da acne, quando si invecchia. Raccolta di brufoli impropriamente può lasciare segni permanenti e crateri che dovete bear per il resto della tua vita.



Ci sono un certo numero di approcci professionali che eseguono la rimozione della cicatrice dell'acne per aiutarvi a sbarazzarsi del look snocciolate e ripristinare la vostra pelle pieno splendore. Il trattamento può dipendere il tipo e la gravità della cicatrice e la risposta del paziente.



Dermoabrasione è uno acne scar rimozione procedura utilizzata per ridurre e appiattire le irregolarità sulla superficie della pelle. Lo strato superiore della pelle è elettricamente abrasa e rimosso. Le cellule della pelle nuova poi crescerà durante il processo di guarigione lasciando un aspetto più fresco e più recente.



Peeling chimico è un'altra procedura ideale per cicatrici superficiale della pelle danneggiata dal sole e pelle con pigmentazione irregolare. Lo strato superiore della pelle è chimicamente rimosso consentendo nuove cellule della pelle a crescere e rigenerare al fine di dare la superficie di un look più liscio e più fresco.



Un innesto di pugno è una procedura più complessa in cui piccoli innesti di pelle di solito dalla parte posteriore del lobo dell'orecchio vengono utilizzati per sostituire la pelle sfregiata. Questo è l'ideale per cicatrici da acne profondo. Un buco è un pugno nella pelle per la rimozione della cicatrice acne poi sostituito con la nuova pelle unscarred.



Laser resurfacing è un metodo di rimozione dell'acne cicatrice che comporta l'utilizzo di luce ad alta energia per bruciare via cicatrici e le rughe.



Iniezioni di collagene coinvolgono iniezioni di collagene bovina purificata sotto la pelle per il trattamento di cicatrici, rughe e le linee.



Durata per tutti questi trattamento acne scar rimozione dipenderà la gravità delle cicatrici, nonché il tipo di approccio. Alcuni possono durare per diversi minuti, mentre altri possono essere fino a un paio d'ore.