Ottenere sbarazzarsi di brufoli ora - il modo naturale a buon mercato

Vivere con l'acne può essere molto difficile e ancora più difficile trovare solo il trattamento di acne giusto per te. Molti malati cercherà solo un trattamento dell'acne e se esso non consegna rinunciare. Mentre è facile trovare i trattamenti dell'acne, trovando il giusto il giusto trattamento o il prodotto di trattamento per te è quello che è importante.



In un sondaggio condotto in Gran Bretagna, il 95% dei maschi di 16 anni e l'83% delle femmine di 16 anni aveva dell'acne. Circa 17 milioni di persone negli Stati Uniti hanno dell'acne. Persone di tutte le razze e le età hanno dell'acne. L'acne è una delle più comuni malattie della pelle del mondo, che colpisce più di 40 milioni di persone.



Controllare il vostro shampoo per assicurarsi che esso non è causando brufoli o altri sblocchi sulla fronte. Il fegato si sbarazza di tossine dal cibo cattivo, farmaci e sostanze chimiche e li invia attraverso la pelle con conseguente eruzioni, acne, brufoli e altre malattie della pelle. La causa di acne è sconosciuta e c'è ancora molto da imparare.



Ricordate, che anche i prodotti più dolci e naturali che è possibile utilizzare per pulire il viso possono lasciare la pelle un po ' asciutto; utilizzare olio di cocco come un ottimo modo per reidratare la pelle dopo l'utilizzo di qualsiasi detergente naturale o commerciale di acne. Questo è un po ' disordinato, ma si può provare a fare una pasta mescolando insieme tre cucchiai di miele e un cucchiaino di cannella e applicando la pasta sul vostro brufoli al momento di coricarsi per due settimane e lavare ogni mattina; il miele ha azione anti-batterico - un rimedio naturale, a buon mercato a casa. Poiché le ultime ricerche indicano un collegamento tra lo stress e l'acne, fare uno sforzo per ridurre lo stress alcun modo che è possibile.



Uno utile rimedio sembra essere quello di utilizzare il ghiaccio per ridurre il gonfiore causato da infiammato brufoli: strofinare sopra gli inestetismi per 2-3 minuti. Mai sottovalutare il potere di guarigione, riparazione di sonno una buona notte di. Se hai intenzione di acquistare prodotti di acne, è molto più vale la pena di acquistare prodotti nel trattamento dell'acne che funzionano contro corrente brufoli e prevenire il verificarsi di quelli nuovi.



Provare un'applicazione diligente di olio di cocco più volte al giorno e andare a vedere i benefici di guarigione. Popping brufoli può causare infezioni e cicatrici; meglio non farlo. Acne e suo trattamento è uno degli argomenti più incompresi c'è quando si tratta di cura della pelle dell'acne.



Vuoi evitare di spremitura, pizzicando, raccolta o popping vostro brufoli, perché può causare cicatrici o lasciare macchie scure sulla pelle. Shave accuratamente e provare sia elettrico e rasoi di sicurezza per vedere quale funziona meglio per voi. Olio di cocco è molto economico; è un rimedio a casa buono, a buon mercato, naturale.



Alcune persone hanno utilizzato un metodo di trattamento è applicando l'amido di mais, albume d'uovo o latte di magnesia come maschera facciale. Troppe sostanze chimiche possono togliere la pelle dei suoi oli naturali e la pelle sarà sovrapproduzione olio per compensare it, bloccando i pori e causando più dell'acne.



Se si mangia una dieta naturale di frutta di vita e verdura o mangia cibo spazzatura morto, ciò che si mangia può avere un'influenza diretta o indiretta sugli ormoni maschili, che possono o non possono giocare qualche parte nell'acne. Quando cambiate la vostra dieta, le lesioni dovrebbero iniziare sempre meglio entro una settimana o due, con notevole miglioramento il primo mese. In ogni caso, non importa quale trattamento acne o pelle si sceglie, si tratti di chimica, droghe, metodi alternativi o naturale, cambiare la vostra dieta solo sarà il miglior trattamento si può fare per la vostra acne e sarà raggiungere generale buona salute nel processo.



Per curarti di acne, è necessario correggere i problemi in corso all'interno del vostro corpo che causano l'acne. Il miglior trattamento acne è una dieta che aiuterà il corpo di eliminare gli sprechi; Se stai mangiando la dieta americana standard (SAD) sarò riflettersi nella vostra pelle.



Mettere due cucchiai di olio di cocco in vostro tutti i frullati di frutta e si fondono. Ottenere l'abbondanza di sole sulle braccia e le gambe; sole attiva la produzione di vitamina D3, che è fondamentale per avere la pelle sana. I due più comuni preoccupazioni digestive che influiscono sulla vostra pelle non sono abbastanza acqua e non abbastanza fibra.



Utilizzare olio d'oliva con poco olio di semi di lino molto fresco nelle vostre insalate. Considerare prendendo merluzzo olio o pesce olio di fegato di integratori ogni giorno.



Fortunatamente, molte persone hanno scoperto attraverso tentativi ed errori come curare la loro acne. Uno deve sempre pensare a alternativa più economica, naturale, metodi di trattamento efficace per ottenere la migliore cura o soluzione ai loro problemi di acne, zits, brufoli e punti neri. Dovreste vedere i risultati del vostro rimedi di home trattamento dell'acne a buon mercato, con la pelle migliorata, entro pochi giorni.