Acne Scar trattamenti efficaci - ciò che funziona meglio?

Se avevi acne severa e hanno lasciato cicatrici sul tuo viso, sono probabilmente cercando efficace acne cicatrice di trattamento. Quando si tratta di rimozione della cicatrice acne sono disponibili diverse opzioni. Vedere che cosa sono le scelte in modo si può prendere una decisione informativa su quale trattamento cicatrice avrebbe funzionato meglio per voi.



È possibile rimuovere le cicatrici da acne completamente?



La risposta varia da persona a persona. Esso dipende dal tipo di pelle, la tua età e quanto in profondità le cicatrici sono. Cicatrici da acne lieve può andare via senza lasciare traccia. Più gravi cicatrici di solito non scompaiono completamente, ma un buon trattamento può farli molto meno evidente. Così con qualche trucco quasi non sarà visibile.



Prima di te stesso ti impegni a un certo trattamento acne scar rimozione chiedere il medico quali risultati si hanno probabilità di ottenere. Attenzione, se avete profonde cicatrici da acne cistica e ti dicono che dopo il trattamento la pelle sarà perfetta nuovamente. Risultati magici come che di solito non sono possibili.



Metodi per la rimozione o diminuendo le cicatrici da acne



Prima di poter iniziare il trattamento delle cicatrici la pelle deve essere pulita o acne e altre imperfezioni. Quindi, prima, fissare un appuntamento con il vostro dermatologo per fermare il breakout dell'acne. La maggior parte dei medici sarebbero prescrivere antibiotici topici per cancellare la vostra pelle e prevenire ulteriori sblocchi dell'acne.



Dopo che la pelle è guarita, trattamento delle cicatrici può iniziare. Per poco profonde cicatrici una buccia chimica sarebbe sufficiente. Se cicatrici sono più profondo, il medico probabilmente consiglia dermoabrasione, rimozione della cicatrice laser o luce terapia. Tutti questi trattamenti rimuovere lo strato superiore della pelle, che consente per la rigenerazione della pelle nuova e più sana. Spesso una combinazione di trattamenti sarà richiesta per ottenere i migliori risultati. La maggior parte dei trattamenti di cicatrice acne vengono eseguiti diritto in ufficio e con il minimo disagio.



Trattamento laser è raccomandato dalla maggior parte dei medici. Produce effetti duraturi e reiterazione dei problemi è minima.



Iniezioni di collagene sono anche un'opzione per la rimozione della cicatrice. L'idea è che collagene iniettata sostituirà il tessuto danneggiato. Funziona bene sulle cicatrici che non sono troppo in profondità. Il rovescio della medaglia - solitamente il trattamento deve essere ripetuto dopo un po'.



Nei casi più gravi di cicatrici da acne, il medico può raccomandare una completa chirurgia plastica. Si dovrebbe andare solo per questa opzione se tutti gli altri trattamenti non sono suscettibili di aiutare la vostra pelle. Non solo la chirurgia plastica è il più costoso trattamento acne scar, ma ha anche un rovescio della medaglia - hai problemi di acne restituisca, ci sarà meno strati di pelle da lavorare, quindi un intervento chirurgico ripetuto non è consigliato.



Se andate per chimica peal, dermoabrasione o terapia della luce, tutti si affidano decollare lo strato superiore della vostra pelle. Così destra dopo il trattamento la pelle sarebbe molto sensibile e non protetti. Se andate per rimozione della cicatrice durante l'estate, assicurarsi di stare lontano da luce solare in seguito. Polvere e forti venti possono danneggiare la pelle pure. Inoltre, essere molto attenti con creme per il viso, detergenti e toner - utilizzare solo prodotti dai marchi rinomati appositamente formulati per la pelle sensibile. È una buona idea chiedere al vostro medico quali prodotti per la cura della pelle lei o lui vorrei raccomandare dopo il trattamento.



Ci sono molti trattamenti di cicatrice acne efficace e non non c'è alcun motivo per lasciare le tue cicatrici non trattate. Fate la vostra ricerca, fissare un appuntamento con il vostro dermatologo e assicurarsi che non vi è un trattamento che può rimuovere le cicatrici da acne o renderli molto meno evidente