Sbarazzarsi di Acne - 3 Super segreti

Ci sono modi della moltitudine di sbarazzarsi di acne. Ma è possibile ottimizzare tutti i suggerimenti di ampio respiro per tre r s - perfezionare, ringiovanire e ridurre. Questi passaggi vitali può rendere la pelle più sano, così ti fanno più sicuri ostentare ogni centimetro di pelle.



In un'altra nota, è altrettanto significativo capire come i brufoli e macchie si verificano prima si può prendere sulle punte cura della pelle. In primo luogo, la pelle è l'organo più grande nel vostro corpo. Da qui è più suscettibile di esposizione batterica che può portare alla immediata irritazione. Che cosa causa ulteriormente gli sblocchi e danni è l'eccessiva produzione di sebo o olio dalle ghiandole sebacee.



Ci sono molti alimenti che scatenano queste ghiandole per produrre troppo olio di pelle. Così, ciò che si mangia massicciamente contribuisce alla condizione della vostra pelle. Questi problemi possono essere affrontati con i tre r s Ecco i tre modi principali per sbarazzarsi di acne:



1. Raffini



Esaminare la vostra dieta e la routine. È necessario aumentare l'inclusione di frutta, verdura, noci e semi nella vostra dieta. Cibi ricchi con antibiotici naturali, Prebiotici, antiossidanti e minerali possono ridurre la vulnerabilità della vostra pelle all'acquisizione dell'acne.
Insalata verde fresco, noci del Brasile, miele, cipolle, carciofi, semi di zucca di banane, frullati e succhi di frutta fresca sono solo alcuni degli alimenti che dovrebbero essere inclusi in almeno due dei vostri pasti ogni giorni. Ciò aiuta a filo via le tossine nel vostro sistema. Questi aiuti in inaugurando solo l'essenziale vitamine, minerali e sostanze nutritive mantenuti nel vostro corpo.



Oltre a modificare l'assunzione di cibo, esercizio sarà un ottimo modo per sbarazzarsi di acne. Passeggiate, jogging e altri esercizi leggeri migliorano la circolazione del sangue e la produzione di sudore. Infine, sempre optare per prodotti per la cura della pelle e cosmetici che sono ingredienti antibatterici naturali o blocco di proprietà non poro.



2. Ringiovanire



Rivitalizzare la pelle da semplicemente bere molta acqua ogni giorno. La pelle idratata efficacemente, che poi l'aids spargimento off dead cellule. Prendendo negli integratori con vitamina E, di minerali come calcio, ferro, magnesio, potassio, silice e iodio, essenziale, come acidi grassi e ammino e phytochemicals può aiutarvi a sbarazzarsi di acne. Anche se si possono mangiare alimenti giusti, ci possono essere alcuni nutrienti non assorbita. Così, è possibile sostituire i nutrienti persi con integratori e alimenti super.



Un altro modo per mantenere la pelle sana è attraverso l'ampia esposizione al sole. Stimola il corpo a produrre vitamina d. essere sicuro che si va sotto il sole in una zona con aria fresca e pulita. Raggi del sole e l'aria fresca induce una migliore circolazione di ossigeno nella vostra pelle.



3. Ridurre



E l'ultimo passo per sbarazzarsi di acne è che bisogna ridurre l'assunzione di alcuni alimenti. Evitare o ridurre al minimo di mangiare cibi che gli ormoni dello stress grilletto, come la carne rossa, latte, bevande contenenti caffeina, carboidrati raffinati e zucchero. E per garantire il minore produzione di ormone dello stress, devi imparare l'arte del rilassamento. Ci sono molte tecniche come esercizi di respirazione, meditazione, yoga e tai chi che può aiutare a sciogliersi.



Con le tre s R, potrete sicuramente pelle migliore e più sana.