Sbarazzarsi di Acne - modi naturali per cancellare la vostra pelle con erbe

Se si vuole sbarazzarsi della vostra acne, modi naturali sono una grande opzione per cancellare la vostra pelle. Comuni prodotti farmaceutici possono causare alcuni effetti collaterali brutto che sono in realtà peggiore l'acne. Modi naturali sono molto più morbidi sul corpo, hanno meno, se qualsiasi lato effetti e sono di solito molto più conveniente. Diamo un'occhiata ad alcune erbe che può chiarire la pelle o addirittura eliminare il problema dell'acne completamente.



Specialmente in Asia, le erbe, che sarò parlando sono state utilizzate da oltre 5000 anni. Essi sono stati utilizzati e sono ancora utilizzati, per motivi diversi come ripulire la pelle, ma anche per il trattamento di altri di salute pubblica. Se si desidera utilizzare le erbe per chiarire la vostra acne, modi naturali potrebbero coinvolgere le seguenti erbe; basilico, legno di sandalo, lavanda, olio di tea tree.



Basil - questa erba è stata utilizzata per tutta una varietà di ragioni. Il più importante è che uccide i batteri. Si noti che i batteri possono essere all'origine dei vostri problemi di pelle. Questi batteri possono essere trasportati in tutto il corpo nel sangue, quindi è bene sapere che il basilico aiuta effettivamente per cancellare il sangue pure. Per molti anni, tè di basilico ha dimostrato di essere una soluzione molto produttiva per risolvere problemi come questo. E se siete interessati a bagni di fango, pure, è bello sapere che il terreno dove cresce il basilico diventa così puro che è famosa per i suoi fanghi curativi.



Sandalo - questo deriva dalla corteccia dell'albero legno di sandalo. Un sacco di gente piace usare questa erba in aromaterapia. Se si diffuse la sostanza sulla vostra pelle, noterete che avrà un'incandescenza sana che si protrae per un po '. Ancora più importante che il bagliore sano, è il fatto che il legno di sandalo è infatti la guarigione della vostra pelle.



Lavanda - la maggior parte delle persone sanno questa erba per il suo odore delizioso. Così sarete lieti di sapere anche aiuta a ridurre l'infiammazione e ha alcune proprietà antisettiche. Certamente ciò contribuirà a ridurre l'acne. Se non ti piace l'odore del legno di sandalo, quindi cercare lavanda invece di aiutare a guarire la vostra pelle.



Tea Tree Oil - molto popolare per vari motivi e probabilmente l'erba più conosciuta curare l'acne. Grazie alle sue proprietà antibatteriche e il fatto che si tratta di antisettico in natura, olio di tea tree è un rimedio molto efficacia per l'acne. Non applicare direttamente alla pelle senza diluire il però.