Sbarazzarsi di brufoli

Ci sono vari modi attraverso cui si può sbarazzarsi di brufoli. Cromo supplementi compresi nella vostra dieta almeno due volte al giorno può aiutare a guarire i brufoli e prevenire eventuali altri sblocchi. Mangiare cibi che contengono una gamma diversificata di vitamine. Carote forniscono il vostro corpo con vitamina A, che viene utilizzato per rafforzare il tessuto protettivo della pelle così come riduce la produzione di sebo. Vitamina B2 è essenziale per tensiona pelle mentre naturali vitamina c impedisce la pelle di sviluppo brufoli.



Quando hai una pelle grassa, ci sono possibilità che è possibile sviluppare i brufoli. Una pelle grassa può anche portare a punti neri e brufoli ruvida pori. Se avete la pelle grassa, lavare il viso con abbondanza di acqua calda almeno tre volte al giorno. Utilizzare un buon detergente viso pure. È anche possibile evitare pimples acne mangiando meno alimenti che sono ricchi di zuccheri e grassi.



Trucco ostruisce i pori causando brufoli e punti neri. Se devono truccarsi, acquistare uno che è a base di acqua. Zolfo basato su soap è specificamente progettato per persone con l'acne e quindi utilizzando questo sapone per lavare il viso due volte al giorno, che è, al mattino e alla sera può aiutare moltissimo. Sul tuo volto di lavaggio può tuttavia stimolano le ghiandole sebacee a produrre più sebo e questo potrebbe peggiorare la situazione.



Si può anche sbarazzarsi di brufoli da mescolare un cucchiaio di olio di arachidi e un cucchiaio di succo di lime. Applicare un po ' di questa pasta per ogni brufolo in faccia può aiutare a risolverli.