Sbarazzarsi di Acne durante la notte in modo semplice e conveniente

È davvero possibile sbarazzarsi di acne durante la notte? Ci sono una tutta la moltitudine di rimedi disponibili per sbarazzarsi di acne durante la notte. Questi non sono vecchie storie di mogli. Prendetevi del tempo per fare la ricerca e trovare un rimedio che funziona per voi e per esigenze individuali della pelle.



Quindi quali sono le cause dell'acne accadere in primo luogo? Acne ha molte fonti, ma la linea di fondo è che i pori della pelle si intasano con una sostanza oleosa chiamato sebo, come pure la sporcizia da inquinanti tutti i giorni. La pelle non può respirare e batteri iniziano a riunirsi. I batteri prospererà, a sua volta, nell'ambiente umido e sporco. Infiammazioni e infezioni in definitiva assumerà causando la pelle ad eruttare in un mosaico di brufoli.



Quali sono alcuni dei contributori di acne? Cattiva alimentazione svolge un ruolo nell'acne. Zucchero in eccesso e cibi grassi rivelerà come acne nella vostra pelle. Stress sovraccarica il corpo e si tradurrà in infiammazione che è un collaboratore. Mancanza di presa d'acqua adeguata impedirà il corpo di flussaggio le tossine dalla pelle.



Così che cosa ci sono alcune cose che posso fare per sbarazzarsi di acne di notte? Provare il possesso di un icepack sulla zona colpita come ridurrà l'infiammazione e il rossore associato con il brufolo. Proprio prima di coricarsi applicare dentifricio (non un gel) per i brufoli per circa venti minuti. Lavare accuratamente e quindi applicare alcool con un q-tip ad asciugare il brufolo. Cercate di evitare di dormire su lato colpito.



Cetriolo pasta è un ottimo rimedio domestico. Semplice, un cetriolo fresco si fondono in un passato da spalmare e applicare per l'acne. Lasciare la pelle per circa 45 minuti e sciacquare completamente.



È possibile applicare l'aglio fresco per l'acne. Provare una miscela di succo di aglio parte uno e tre parti di acqua. Potete persino sbucciate e schiacciate uno spicchio di fresco e applicarla direttamente al brufolo.



Quali sono alcune altre cose che posso fare per sbarazzarsi di acne durante la notte? La prevenzione è spesso la migliore medicina per cominciare. Sono le possibilità per liberarsi di acne durante la notte sono meglio se avete solo una piccola zona colpita. Prova a bere succo di limone e berry fresco ogni giorno. Esso deve essere fresco, non un cartone dal negozio. Utilizzare sapone arricchito con aloe vera. Tenere le mani fuori il tuo volto! Le mani sono spesso la parte più sporca del vostro corpo e che aggravare la situazione di batteri che sta vivendo la vostra pelle. Mangiare bene, dormire bene e vivere bene.



Le opzioni di ricerca per favore. Aiuto è disponibile ad aiutarvi per sbarazzarsi di acne durante la notte. Attraverso misure preventive si può aiutare la pelle guardare meglio ogni giorno e mantenere al minimo la vostra acne.