Sbarazzarsi di Acne - evitare questi alimenti

L'acne è un problema molto diffuso. Poche persone sono davvero fortunati che non vanno mai attraverso questa condizione. Non sono la maggior parte di noi. Acne vulgaris, o solo dell'acne, può essere causato da cibi che mangiamo. C'è una relazione definita tra acne e le nostre abitudini alimentari. Ma certi cibi possono portare ad acne in alcuni, mentre in altri essi possono non rappresentano un problema a tutti. Così per sbarazzarsi di acne è necessario scoprire gli alimenti che causano l'acne ed escludono dalla vostra dieta. Ecco un elenco comune di loro.



Cibi spazzatura. Sappiamo tutti che la spazzatura/fast food è davvero malsana. Non sono solo dannose per la nostra salute totale ma anche possono causare l'acne e ci danno un colorito malsano. Alimenti contengono un sacco di conservanti e additivi che non possono essere abbastanza sicuri per la vostra pelle. Essi comprendono le tossine che possono causare brufoli. Essi possono inoltre contenere zucchero raffinato e dolcificanti artificiali che portano a sblocchi dell'acne. La stessa cosa si può dire di cibi piccanti. Sono ricchi di ingredienti come il peperoncino e pepe e si possono aggravare il disturbo dell'acne.



Prodotti lattiero-caseari. Sbarazzarsi di acne si dovrebbe evitare di bere il latte. Latte cause più olio prodotta dalla nostra pelle, quindi acquistiamo brufoli. L'astinenza dal latte e altri prodotti lattiero-caseari come formaggio, ricotta e gelato è praticamente indispensabile per evitare ulteriori male alla pelle. Naturalmente i latticini contengono molte sostanze che sono essenziali per il nostro corpo. Ma se si scopre che la pelle è sempre peggiorata, considerare esclusi i prodotti lattiero-caseari dalla vostra dieta.



Carne rossa. Carne rossa è noto per causare acne in molti casi, dal momento che è acido che costituiscono e difficili da digerire. I rifiuti lasciati nell'organismo possono essere espulso attraverso la pelle che conduce alla brufoli. L'organismo non sarà in grado di spazzare via li efficacemente. Inoltre ci sono ormoni contenenti in questi prodotti, così consumarli risultati in un aumento dei livelli di ormone che ha sempre un effetto negativo sulla pelle.



Caffeina. Gli alimenti più comuni, contenenti caffeina sono cioccolatini, caffè, tè, bevande cola ed energia. Gli esperti dell'acne sempre consigliano ai loro pazienti di tenere lontano da loro, dal momento che la caffeina è considerato uno dei trigger di acne. Consumo di tali prodotti sarà più difficili da affrontare i brufoli. Essi sono alti livelli di zucchero e aumentare la produzione di ormoni che conduce a sblocchi dell'acne grave.