Dissolvenza cicatrici da Acne - tutta la verità

Antiestetiche cicatrici che appaiono sul viso di solito sono il risultato di acne grave. Acne cistica o acne comune che ha rotto sono le cause principali. È un problema comune che la maggior parte della gente il desiderio di sono corretti, non appena loro acne finalmente si schiarisce. C'è la possibilità di avere una procedura di fatto nell'ufficio del medico a sbiadire cicatrici da acne, come pure le cose che potete fare voi stessi a casa.



Alcune persone sarebbe soddisfatto l'aspetto del loro viso se solo hanno trovato solo un modo per svanire loro cicatrici da acne. Questi sono solitamente attenzione-disegno rosso o viola e sono difficili da coprire. Dal momento che le cicatrici sono permanenti, è opportuno trovare un modo per diminuire il loro aspetto. Ci sono creme da banco che gradualmente possono sbiadire cicatrici da acne. Mederma è disponibile senza prescrizione medica e offre anche una garanzia di rimborso. Non pretesa di eliminare completamente il viso di cicatrici, ma visibilmente svanirà li. Mederma è costoso, ma un tubo può andare un lungo cammino. E se la cicatrice sfuma poi ripetuto utilizzo non è necessario. Se la cicatrice è rientrata, l'aspetto della cicatrice è principalmente causato dall'ombra. Questo è il modo essa trattati attraverso iniezioni di collagene base.



Ci sono skin resurfacing trattamenti disponibili che possono ridurre la visibilità delle cicatrici da acne. Di solito richiedono più di una visita e potrebbe diventare costosi. Le procedure comuni, fare a sbiadire cicatrici da acne sono trattamento dermoabrasione e laser. La sicurezza a lungo termine del trattamento laser è incerta, così c'è stata polemica e dibattito che circonda questa procedura. Dermoabrasione è sicuro, ma si dovrà sopportare il recupero in seguito.



Esfoliazione quotidiana e applicazione di olio di vitamina e è un modo efficace per sbiadire cicatrici da acne economicamente a casa. La maggior parte delle persone non voglio spendere un sacco di soldi per qualcosa di cosmetici, e questo è un modo molto sicuro. Più lunga la cicatrice è stata presente, più difficile sarà per alterare il suo aspetto. È possibile a sbiadire cicatrici da acne a casa se sono lievi. Succo di limone è stato un successo in dissolvenza cicatrici per molte persone. L'acido citrico che contiene aiuto per rimuovere le cellule morte della pelle, aumentare l'elasticità della pelle e aiutare la crescita cellulare nuovo. Potrebbe essere irritante per persone con pelle sensibile, ma molto probabilmente sbiadiscono le cicatrici. Aloe Vera è anche conosciuto per la sua capacità di guarigione e potrebbe anche aiutare a sbiadire cicatrici. L'aloe migliore da utilizzare dipende dal quanto di esso è combinata con ingredienti inattivi che possono diluire le proprietà curative.



Un siero esfoliante che potete comprare è il siero di sonnifero Bliss. Utilizza gli amminoacidi per esfoliare la pelle si e alleggerire le cicatrici scuri. Un altro modo da banco a sbiadire cicatrici da acne è con un prodotto chiamato Advance complesso Fade Gel. È usato per il trattamento di macchie scure, come cicatrici ed è appositamente formulato per le persone con la pelle scura. Essa contiene inoltre la protezione solare per mantenere le macchie scure di aver mai fatto ritorno.



Guida alle risorse per il trattamento dell'acne naturale.