Cause esterne di Acne e trattamento

Acne può essere causato problemi di forma interna o esterna, e forse potrebbe essere causati da entrambi. Consente di guardare alcune cause esterne di acne e vedere se ci sono eventuali trattamenti là fuori per questo specifico tipo di sblocchi.



Le tre principali cause esterne di acne sono lo sporco e inquinamento nel vostro ambiente, spremere e popping brufoli e ampia pulizia della pelle. Il primo fattore di inquinamento può rendere la pelle si gonfiano e guardare irritato e sporco può entrare nel vostro pori e li intasare. Tuttavia, la sporcizia da solo non causerà dell'acne. Questo deve essere accoppiato con le ghiandole sebacee nella vostra pelle alimentazione batteri nella sporcizia.



Il fattore successivo è irritato la pelle più da raccolta a esso popping brufoli e spremitura. Queste cose possono tutti peggiorare il problema. Se avete acne che fa veramente male quando si rompe in primo luogo, stringendo esso può fare poi infezione anche peggio e causare l'acne profondo. Inoltre, si possono causare cicatrici per forma se si spremere la vostra acne. I migliori consigli per questo problema è cercare di tenere le mani dalla zona di pelle colpita e rilassarsi. Il corpo ricresce lotti delle cellule della pelle ogni giorno.



L'ultimo problema è pulizia troppo o troppo duro con panni abrasivi e asciugamani. Questo è anche qualcosa che aiuta a diffusione dell'acne in tutto tuoi strati cutanei e induce a peggiorare. Un modo per risolvere questo problema è per pulire delicatamente il vostro viso, collo, schiena e petto con le mani. Non tenere sfregamento duro sopra l'acne, perché questo non aiuta. Anche tenere in un sacco di mente di trucco della pelle può provocare pori ostruiti e oleose prodotti. Ciò può essere evitato, purché si pulisca il trucco fuori delicatamente ogni giorno. Cercate di evitare qualsiasi cosa con lanolina, petrolato, oli vegetali, stearato di butile, lauryl alcohol e acido oleico.



Ora avete una buona comprensione di alcune cose che causano l'acne dall'esterno. Non lasciate che il vostro sblocchi potete scendere e se volete, ci sono molti acne trattamenti disponibili on-line che funzioneranno per la vostra pelle.