Commercio equo e solidale e la tua pelle prodotti per la cura

Se non hai mai sentito parlare di commercio equo e solidale, ciò che non è di consentire agli agricoltori e lavoratori tutto il mondo per essere pagato meglio per il loro lavoro. Molti dei prodotti che si utilizza sono prodotte da agricoltori e altri operai che lavorano da sole fino al sole giù per produrre i prodotti o le cose che sono in molti prodotti. Sono spesso in condizioni di povertà e sono in grado di avere anche la necessità di base, anche se lavorano duramente.



Commercio equo e solidale è aiutare quei contadini e lavoratori guadagnano di più. Sono in grado di uscire dalla povertà e guadagnarsi da vivere decente per se stessi e le loro famiglie. Ora ci sono prodotti del commercio equo e solidale". Si vedrà un sigillo di commercio equo e solidale su prodotti che sono prodotte da operai e contadini che vengono pagate meglio guadagni per il loro lavoro. Attualmente, negli Stati Uniti, c'è solo un terzo certificatore partito dei prodotti del commercio equo e solidale, e cioè Transfair USA. Essi certificare i prodotti come caffè, tè, erbe, zucchero, frutta fresca e riso.



Alcuni ingredienti di cura della pelle come il burro di karité viene da operai che lavorano duramente per produrlo. Mentre alcune aziende di approfittare dei prezzi bassi per tale lavoro duro, una società, puramente Shea, lavora con gruppi di cooperativa di donne diverse. Questi gruppi forniscono un'eccellente qualità di burro di karitè per l'azienda a prezzi competitivi e fiera. Purtroppo, Transfair USA non certifica il burro di karitè ancora, ma ci sono state molte, molte richieste che cominciano.



I consumatori devono controllare i loro prodotti e cercare di acquistare prodotti da aziende che pagano prezzi equi per la produzione e il lavoro che va in raccolta e preparazione del prodotto. Come vi sentireste di sapere che il prodotto preferito è stato portato a voi dal sudore e faticoso lavoro di una famiglia in un altro paese? La maggior parte di loro sono. In realtà, come vi sentireste di sapere che la stessa famiglia viene pagata poco o nulla per il loro lavoro, ma essi devono continuare a lavorare perché la loro stessa vita dipende da un po ' di soldi? Probabilmente si sente piuttosto male. Si può farti pensare veramente quando sono sfregamento su una lozione premium o shampoo.



Ecco perché alcune aziende di burro di karitè negli Stati Uniti in particolare lavorano con gruppi che raccolgono gli ingredienti, o rendono i prodotti. Si rendono conto che è importante prestare una discreta quantità in modo che questi contadini ed operai pagati abbastanza per quello che fanno. E riduce la povertà e permette di quelle famiglie di avere più appena le esigenze di base di sopravvivenza. Commercio equo e solidale consente inoltre la comunità a crescere e prosperare, la promozione delle organizzazioni democratiche, condizioni di lavoro eque, opportunità di scambi diretti e sostenibilità ambientale.