Pori dilatati - cosa si può fanno a ridursi a loro, naturalmente

Pori dilatati colpiscono una grande quantità di persone - e come la maggior parte delle cose, genetica è suscettibili di essere responsabile. Ma non la colpa tua gente appena ancora - pori dilatati anche a volte possono essere causati da danni del sole, invecchiamento e scarsa igiene. Queste tre cose che tutti causano un ispessimento della pelle, con conseguente l'accumulo di cellule della pelle intorno i pori, che li rende appaiono più grande.



Per evitare di iniziare con pori dilatati, assicurarsi di mantenere pulito il tuo volto e cercare di incorporare un toner nella vostra routine. Toner agiscono per 'tono', 'stringere' e 'raffinare' pelle trama - la lotta contro l'allargamento dei pori.



Se si soffre già di pori dilatati (e non siete soli), non preoccupatevi! Ci sono alcuni ingredienti naturali molto efficaci e prodotti che è possibile utilizzare per migliorare la consistenza e l'aspetto della pelle.



Ci sono molti ingredienti naturali che sono efficaci nel ridurre la dimensione dei pori, oltre ad avere altri benefici per la pelle. Questi includono amamelide, vitamina A, pomodoro, acido salicilico ed estratto di limone.



Amamelide è un astringente naturale ed è eccellente a tonificazione e raffinazione la pelle - la ragione è un ingrediente in tanti toner. Amamelide è anche efficace nella lotta contro la produzione di olio in eccesso - spesso un fattore che contribuisce di pori dilatati.



Vitamina a è comunemente usato in varie forme come trattamento dell'acne ed è molto efficacia a questo. Tuttavia, è anche, se utilizzato nel diritto ammonta, estremamente buono per migliorare il tono della pelle e la consistenza ed è un ingrediente in una grande quantità di prodotti per la cura della pelle - da creme anti-invecchiamento di sieri ricco di sostanze nutritive.



Pomodoro è piena di lycopenes, un tipo di antiossidanti e ha proprietà tonificanti naturali. È anche una ricca fonte di vitamine a e c.



Limone è un agente tonico astringente molto efficace e ha anche proprietà luminosità della pelle. Estratto di limone può essere trovato in una grande quantità di prodotti per la cura della pelle-in particolare quelli progettati per pelle grassa o acne-incline.



E, infine, estratto di Willowbark è la fonte di acido salicilico, un organico beta idrossi acido (BHA). BHAs è eccellente a delicatamente esfoliante della pelle e favorire il rinnovamento cellulare. Essi esfoliare senza utilizzare granulosa o agenti abrasivi, così sono un ottimo modo di esfoliante pelle sensibile o acne-incline. Acido salicilico funziona efficacemente rinnovare e affinare la pelle e per cancellare i pori.



Così, ora che noi abbiamo individuato alcuni ingredienti naturali che possono essere utilizzati per combattere questi pori dilatati del tuo - parliamo di dove li puoi trovare, e il modo migliore per iniziare il percorso verso il più piccolo, più stretta, più raffinato i pori:)



1) Assicurarsi che la pelle è mantenuta pulita quanto possibile. Utilizzare un detergente delicato, naturale che sarà effettivamente detergono senza togliere la pelle dei suoi oli naturali.



2) Delicatamente esfoliare circa due volte alla settimana per purificare e profondo-purificare i pori e sbarazzarsi di qualsiasi impurità.



3) Tenta di utilizzare un poro-raffinazione di siero o crema ogni giorno come parte della vostra routine di cura della pelle.



4) Un'altra cosa che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione è che se uno qualsiasi dei prodotti che si utilizza sulla pelle sono comedogenico. Blocco di ingredienti comedogenico pori; cioè, non permettere che la pelle ' respirare ' e può causare l'intasamento e più tardi, allargando, dei pori. Assicurarsi che si sta utilizzando la cura della pelle (detergenti, toner e creme idratanti) che non contengono ingredienti comedogeni - se non siete sicuri, che ci sono una grande quantità di siti web intorno a tale elenco ingredienti comuni comedogeni nella cura della pelle.



Una grande quantità di make-up anche contiene ingredienti comedogeni, quali oli minerali e Ossicloruro di bismuto, che è un brutto ingrediente utilizzato per rendere più 'seta' - faccia-polveri ma diversi studi hanno trovato ad essere tossiche e nocive per la pelle. Cercare di stare lontano da questo, se è possibile.



Si consiglia di scegliere trucco minerale (da non confondere con oli minerali) - Look per fondazioni minerali e polveri che contengono solo ingredienti naturali di 100%. Prestare attenzione qui - un sacco di marchi famosi make-up pubblicizza prodotti 'minerali ' make-up, ma se si guarda gli elenchi di ingredienti, in realtà contengono una lunga lista di ingredienti sintetici pure.



Controllare sempre le tue liste di ingredienti. Una grande quantità di che cosa abbiamo messo sulla nostra pelle è assorbita nel sangue - trattare così la pelle con gentilezza!



Un marchio di grande make-up che usiamo e consigliamo è 'Nuda per natura' - che si trova presso i principali rivenditori.