Efficacia trattamento delle cicatrici da Acne

Anche se le cicatrici Acne è estremamente comune, ogni malato vi dirà che è anche estremamente difficile da trattare. Mentre molte persone recuperare da acne con pelle chiara, molti finalmente liberarsi della stessa solo per essere lasciato con frustrante acne cicatrici acne. È possibile passare attraverso costosi interventi chirurgici eventualmente rimuovere il tuo cicatrici, ma la verità della questione è che ci sono vari modi in cui è possibile ridurre la vostra acne cicatrici senza dover consultare un medico.



La cosa più importante che devi fare è inizio trattamento precoce, prima che diventi troppo diffusa. Gli adolescenti che sono fratelli che soffrono o hanno sofferto di acne devono agire l'istante che vedono acne su se stessi, perché se il fratello più vecchio ha avuto un brutto caso di esso le probabilità sono il fratello più giovane sarà troppo. Il primo posto che molte persone si rivolgono è oltre che le soluzioni contatore come Clearasil o Stridex... ma questi spesso non funzionano come principalmente rimuovono i batteri sul viso e ci sono molti altri prodotti che possono farlo.



Proteggersi dal sole è importante se si vuole prevenire cicatrici dell'acne. Anche se un viso abbronzato o bruciato farà apparire come se non avete nessun acne... quando quel tan o brucia muore giù il viso sarà peggio di quanto abbia fatto originariamente. Così applicare creme solari e indossare un cappello protettivo, ogni volta che si va fuori in quel sole abbagliante.



So che stai andando odiarmi per dire questo, ma per favore cercate di non prendere a quelle croste. Croste sembrano proteggere il processo di guarigione naturale che sta succedendo sotto di loro, quindi rimuovere una crosta sarà purtroppo peggiorare tuo cicatrici poche settimane più tardi.



Si sente spesso questo ma ecco perché è importante, per favore non toccare il viso con le mani. Le mani si hanno gli oli su di loro che ama solo la acne! Si deve anche tenere si faccia pulita. La pulizia quando ti alzi e quando si va a letto con caldo salato acqua andrà un lungo cammino per prevenire cicatrici. Inoltre, a velo il viso prima di andare a letto dovrebbe portare ad un miglioramento di mattina.