Eliminare grandi pori veloce - 4 punte

Vuoi eliminare grandi pori sulla vostra pelle? Allora questo articolo è per voi. I pori della pelle grande sono davvero un problema per molte persone là fuori. L'una ragione perché si dovrebbero prendere immediati provvedimenti per eliminare i grandi pori è perché se non prendete i passaggi, i pori attaccheranno insieme con sebo intrappolato e provocare la formazione di batteri. Questa formazione di batteri comporterà il più gravi epidemie di acne. In questo articolo vi dirò come eliminare grandi pori veloce.



1. Il viso con acqua calda di vapore:



In primo luogo è necessario aprire i pori e scollegare li al fine di trattarli. Per fare questo, riempire il vostro bacino con acqua calda. Assicurarsi che l'acqua è più calda, ma allo stesso tempo, dovrebbero non essere scottatura caldo. Tenere il viso sopra il bacino per circa 1-3 minuti. Quindi è necessario creare un succo di limone e ananas. Poi afferra un panno e immergerlo in quel succo. Posizionare il panno sul tuo viso saldamente per almeno un minuto. Poi sciacquare la pelle con acqua calda. Succo di limone e ananas contengono enzimi naturali che stringere e ferma il volto e purificano e schiarire la pelle. Limone, in particolare, ha la possibilità di pulire e restringono l'aspetto dei pori. È possibile acquistare il succo di limone e succo d'ananas dal vostro negozio di alimentari locale. Infine, si applicano cubetti di ghiaccio sul viso. Posizionare i cubetti di ghiaccio dolcemente lungo i pori per 15-30 secondi. Questo avrà un effetto di serraggio sulla vostra pelle.



2. Acquistare poro-raffinazione di prodotti:



Bellezza 4 Ashes(r) e Zia(r) sono due prodotti di cura della pelle di tutto-naturale grande, che fanno dell'acne e pori raffinazione di prodotti. Bellezza 4 ceneri (r) Christian Health & rende bellezza un "U grande Pore Baby System" che, in un doppio-cieco studiare con 200 partecipanti fu scelto da 4 su 5 su prodotti di poro-raffinazione di Neutrogena. I partecipanti hanno preferirono il prodotto basato sulla compatibilità di pelle, risultati, fragranza e aspetto della pelle dopo l'uso immediato. Personalmente ho guardato il sistema e se non si sentono come fare i propri prodotti riduce il poro, contiene diversi rimedi naturali ricercati che hanno dimostrati di ridurre grandi pori, tra cui la salvia, limone, peperoncino, lo zucchero e l'aloe.



3. Fare una maschera poro-serraggio:



Prendete Rhassoul Clay e mescolare con succo di limone, succo di aloe vera e tè verde. Argilla Rhassoul restringe i pori e purifica la pelle. Tè verde è un antiossidante imballato clinicamente ricercato e la pelle guarigione sostanza. Celesti Insaporitori rende favolosi tè verde che è pieno di vitamine e minerali ed è disponibile in molte varietà. Essi hanno anche molte miscele speciali sul loro sito Web. Rhassoul Clay sono reperibili presso il vostro locale spa. È inoltre possibile acquistare un sistema di disintossicazione spa dalle ceneri di 4 bellezza.



4. Regolarmente mangiare agrumi:



Si dovrebbero regolarmente mangiare agrumi come arance e limoni, dal momento che contengono le sostanze nutritive necessarie che producono la pelle più forte e ricostruisce il collagene, risultante nella vostra pelle guadagnando più elasticità. La pelle più elastica è, il più piccolo diventeranno i pori.