Per la pelle chiara, guardare agli antibiotici Acne

Ci sono molte cause di acne - ormoni, ereditarietà, lo stress e dieta. Genetica non può essere controllato da chi soffre di acne cronica. Tuttavia, una dieta equilibrata, gestione dello stress e pillole anticoncezionali (per le donne) contribuire a livello di ormone fluttuante che provoca focolai dell'acne.



La maggior parte curare l'acne con prodotti da banco dell'acne. Dipende dalla gravità dell'acne, questi prodotti possono o non possono essere efficaci. Quando l'acne non può essere controllato dai prodotti acquistati presso negozi di assistenza sanitarie e i cambiamenti di lifestyle, consultare un dermatologo. Essi sono specializzati in problemi della pelle e può aiutare le persone affette da acne prescrivendo i migliori farmaci acne o antibiotici.



Che cosa sono gli antibiotici Acne?



Come si verifica l'acne? Si verifica quando i pori sono ostruiti con produzione di olio a causa di cambiamenti ormonali. Batteri sono costruite nei pori causando comedone, whitehead e brufolo dell'acne. Antibiotici acne impediscono la crescita di batteri. Antibiotico è un farmaco che uccide il microrganismo. Combatte l'infezione. Quando altri trattamenti dell'acne non funzionano, vengono somministrati antibiotici orali e d'attualità. Un punto da notare è che overdose di antibiotici causa il corpo per diventare immune e resistenti agli antibiotici. Sarà difficile da trattare altre infezioni, se questo accade.



Gli antibiotici prescritti acne orale più comuni sono tetraciclina, eritromicina e Monocycline. L'antibiotico più popolare di acne, tetraciclina, riduce le lesioni dell'acne in doppia quick time. Il più popolare seconda antibiotico, eritromicina, riduce l'infiammazione. Le donne in gravidanza possono prendere questo come è dolce.



Oltre l'assunzione di antibiotici per via orale, ci sono diversi antibiotici topici che possono ridurre focolai dell'acne in modo significativo quando applicato. Creme e gel antibiotico topico mantengono i pori priva di batteri. Aiuta secco fino acne dissolvendosi scolorimento residuo allo stesso tempo. I tipi più comuni di tali antibiotici sono d'attualità tetraciclina e l'eritromicina, lozione clindamicina e metronidazolo. Non topici acne trattamenti antibiotici che sono anche efficaci nel trattamento dell'acne sono derivati di Retin-A, Avita, perossido di benzoile, Differin gel, acido salicilico e vitamina A.



Durante la consultazione di un dermatologo, storia di salute e la valutazione generale fisico sarà presa nel primo appuntamento. Questo è per determinare il tipo di trattamento dell'acne che funziona meglio per il paziente. Dermatologo può iniziare il paziente sugli antibiotici orali o di attuali, a seconda della gravità dell'acne. Se gli antibiotici non ridurre l'acne dopo diversi mesi, acne farmaci più forti, come Accutane possono essere prescritto.